grande max...oggi le prendo.......ma anche se i miei amici se le fumano io riesco a non fumarle...proprio non mi gusta......solo bodybuilding...la mia passione....
Whey ON vs Scitec...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio.....solo bodybuilding...la mia passione....
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioanke te assumi o.n? cosa ne pensi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma ankio amo prendere le pro nel latte con caffe solubile però me lo hanno sconsigliato.....adesso sto maledettamente assumendo le pro col succo ma fa veramente schifo.....io vorrei continuare con latte...voi cosa suggerite? (le prendo mattina e post w.o o spuntino)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono a parte che io proneutre...però mi avevano consigliato di mettere le pro del cioccolato nel succo di pera o pesca che venivano buone.....ma le mie "neutre" che poi hanno uhn saporaccio messe nel succo per esempio di pesca fanno un frappè di gusto pro e un po pesca( veramente skifoso)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono bhe ma per quello lo so....però mi avevano consigliato il succo con carbo alto ig per un assimilazione completa mentre con il latte si assimilava la metà.....sarà poi vero?
Commenta
-
Commenta