Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina x Donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina x Donna

    Gentili partecipanti al forum è il primo messagggio che invio e per prima cosa, dopo aver attentamente letto moltissimi post, devo ringraziare tutti coloro che danno consigli utili. Ho trovato tante informazioni davvero preziose.

    Detto questo vorrei porre una domanda che è la seguente:

    per una donna 36 anni che fa un 3 ore settimanali di piscina ma che putroppo soffre di pressione bassa, tanto che alle volte prevale un senso di sfiacchezza che la porta inevitabilmente a doversi riposare a letto, vorrei farle prendere 3/4 gr. al giorno di Creatina (Pharmapure) che uso io solitamente per i miei allenamenti di palestra, magari da assumere a colazione e nei giorni di allenamento altri 3/4 gr. subito dopo l'allenamento.

    Credete che possa trarne beneficio ho potrebbe avere effetti negativi sul suo stato di salute attuale.

    Vi ringrazio di cuore e atttendo Vs. commenti.

    Lorkk

    #2
    Ragazzi vi prego è importante per me.

    Ancora grz.

    Lorkk

    Commenta


      #3
      secondo me nn può che trarne beneficio...

      Commenta


        #4
        Grz Tartufone se stato gentile a confermare il mio pensiero.

        Aspettavo qualche info. + precisa da vari frequentari, ma vabbene così, capisco che ad un novellino si dia poco conto.

        Grz a tutti lo stesso.
        Lorkk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
          Grz Tartufone se stato gentile a confermare il mio pensiero.

          Aspettavo qualche info. + precisa da vari frequentari, ma vabbene così, capisco che ad un novellino si dia poco conto.

          Grz a tutti lo stesso.
          Lorkk
          guarda...a mia zia, che soffriva(anzi soffre)di pressione bassa,anni fa le fu prescritto un integratore che(fra le altre cose),conteneva creatina.......e se un medico prescrive integratori allora stai tranquillo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎