Mi chiedevo qual'è, secondo gli esperti, la percentuale di RDA da non superare per non richiare ipervitaminosi.... 1000%????
RDA Vitamine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMi chiedevo qual'è, secondo gli esperti, la percentuale di RDA da non superare per non richiare ipervitaminosi.... 1000%????
non c'è una quota generale...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommm è perchè ho preso un multivit-minerale in polvere... il 100% rda di tutte è 250mg...io volevo fare 1g nel beverone PW.... ke ne pensi??
Se per 1g intendi una compressa di multivitaminico è ok perché sicuramente hanno dosato in ogni compressa le varie vit in modo corretto..
Io penserei anche ad un'ulteriore integrazione di Vit C“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMi sn espresso male!!! Sta povere ha un RDA 100% x tutte le vitamine contenute in 250mg di prodotto (cioè 70mg K + 10 mg E + C etc. fino a 250 tot) xciò un grammo è il 400% di tutte...
secondo me ti converrebbe prendere un paio di quelle (ma non insieme... tipo mattina e tardo pomeriggio) e insieme integrare con le singole Vitamine.
Il mio piano Vit prevede Due Supradyn, due C-Tard, due Benexol B-12, uno o due Ephynal (come pase poi possono eserci piccole variazioni)“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosecondo te japan 2 supradyn 2 vit C 2 vit E 2 Bcomplex al giorno sono troppi???
Rischio di ipervitaminosi di Vit B e C non ci sono... o perlomeno non a queste dosi.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggiono. I Supra sforano di pochissimo nelle vit "dangerous", e nemmeno in tutte perché per esempio la K non c'è nel supra.
Rischio di ipervitaminosi di Vit B e C non ci sono... o perlomeno non a queste dosi.
ecco il link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=97449
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioa dire la verita' ti ho scritto supradyn ma è un'altro multivit che ho preso in un negozio di integratori potresti farmi una cortesia potresti leggere il post che ho appena fatto che si chiama "aiutatemi problema" e dirmi che cosa ne pensi???grazie japan!!!
ecco il link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=97449“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioDipende molto dal tipo di Vitamine... per es quelle liposolubili sono più "pericolosoe" (fra virgolette) di altre...
non c'è una quota generale...
esatto, rispetto alle idrosolubili, le liposolubili le accumuli ed è facile andare in ipervitaminosi.
Commenta
-
Commenta