ho acquistato da poco questo prodotto e vorrei sapere se le modalità di assunzione sono corrette come faccio io..cioè un misurino da 37,5 grammi pre-wo e lo stesso post-wo e poi vorrei sapere se è consigliato solo per la massa
cytosport muslce milk
Collapse
X
-
Sono un blend caseine-siero.
Io le prendo esclusivamente prenanna e già così mi durano solo 15 giorni.
Prendine una porzione intera prima di andare a dormire nei giorni in cui ti alleni.
Post workout assumi delle whey tradizionali, più carbo a tua scelta (chi preferisce destrosio chi maltodestrine).
Costano care, ma è il miglior blend proteico sul mercato.
Io non le userei in definizione, assomigliano più ad un gainer, con EFA e MCT.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Onestamente mai provate... ma credo che contengano caseine anche queste.
Inoltre dovrebbero avere qualcosa per favorire un ipotetico dimagrimento....
Sei interessato a questo genere di effetti in particolare o ti servono per la massa?
Nel secondo caso prova delle whey già collaudate: Optimum , twinlab, syntrax, universal...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho acquistato da poco questo prodotto e vorrei sapere se le modalità di assunzione sono corrette come faccio io..cioè un misurino da 37,5 grammi pre-wo e lo stesso post-wo e poi vorrei sapere se è consigliato solo per la massa
Attento
Commenta
-
Commenta