2 Info su Bcaa e prenanna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

    2 Info su Bcaa e prenanna...

    Stavo leggendo che molti sostituiscono i Bcaa con la glutammina per il suo minor prezzo...ma l'effetto è davvero lo stesso!
    se non sbaglio quello dei bcaa è quello di evitare il catabolismo, e va preso prima del wo e subito dopo...
    ora vi chiedo: faccio allenamento dalle 12:30 alle 14:00, verso le 11 faccio lo spuntino con 80 gr di bresaola, e quando finisco il wo torno subito a casa e pranzo;
    la mia domanda quindi è: Mi serve prendere bcaa (o cmq in sostituzione la gluta?)? oppure facendo questo tipo di orari non ho problemi di catabolismo e quindi non mi servirebbero a nulla?

    Poi la 2' domandarigurda il prenanna, qualcuno dice che è possibile sostituire il prenanna con del parmigiano (40gr se non sbaglio), ma ha davvero gli stessi valori nutrizionali di fiocchi di latte o yogurt greco?
    se si è valido anche in una dieta low carb???
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ???

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Anche io dico èèèèèèè ???



      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
        Stavo leggendo che molti sostituiscono i Bcaa con la glutammina per il suo minor prezzo...ma l'effetto è davvero lo stesso!
        se non sbaglio quello dei bcaa è quello di evitare il catabolismo, e va preso prima del wo e subito dopo...
        ora vi chiedo: faccio allenamento dalle 12:30 alle 14:00, verso le 11 faccio lo spuntino con 80 gr di bresaola, e quando finisco il wo torno subito a casa e pranzo;
        la mia domanda quindi è: Mi serve prendere bcaa (o cmq in sostituzione la gluta?)? oppure facendo questo tipo di orari non ho problemi di catabolismo e quindi non mi servirebbero a nulla?

        Poi la 2' domandarigurda il prenanna, qualcuno dice che è possibile sostituire il prenanna con del parmigiano (40gr se non sbaglio), ma ha davvero gli stessi valori nutrizionali di fiocchi di latte o yogurt greco?
        se si è valido anche in una dieta low carb???
        1) se subito post wo pranzi non hai bisogno di nessun integratore
        2) va bene il parmigiano anke in low carb (ha più fat ma meno carbs)

        Commenta

        • Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie Hombrillo

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #6
            figurati di nulla

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #7
              il parmigiano pre nanna nn mi piace...
              e' si molto grasso ma e' costituito da pro veloci...sembra un paradosso ma e' cosi'...
              preferisco fonti differenti quali fiocchi-total 0%-giuncata:quest'ultimo formaggio ha quasi gli stessi valori del grana ma e' una caseina lenta.
              sigpic

              Commenta

              • Carlog
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ciao dorian,
                infatti la dieta che seguo me l'hai fatta proprio tu...e nel prenanna ho fiocchi o yogurt greco, il fatto è che a lungo andare questi vengono un po' a nausea e ho proprio voglia di cambiare...il parmigiano mi sarebbe piaciuto perchè mi piace tantissimo!

                dorian ma lo yogurt 0% si può addolcire con qualcosa (non il Tic, che non lo trovo) che non sballi troppo le calorie, zuccheri, ecc.???

                Commenta

                • DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

                  #9
                  dolcificalo cn dietor liquido...anche il tic cmq lo trovi all'esselunga e negli altri grossi super....
                  cmq certo che puoi dolcificarlo..io ci aggiungo anche del cacao amaro...
                  cmq cm va?tutto bene?
                  sigpic

                  Commenta

                  • Carlog
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    si tutto ok...la dieta "andava" bene...poi per agosto ho smesso, ma mi sono lasciato troppo andare!!!
                    da domani ricomincio e riprenderò la dieta che mi avevi dato...

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
                      si tutto ok...la dieta "andava" bene...poi per agosto ho smesso, ma mi sono lasciato troppo andare!!!
                      da domani ricomincio e riprenderò la dieta che mi avevi dato...
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X