Ciao a tutti ragazzi...mi chiamo Stefano 20 anni...finalmente si ricomincia ad andare in palestra dopo la pausa estiva..."e allora massa per parecchi mesi...."veniamo al punto...vorrei prendere qualche prodotto per aiutare il mio corpo a prendere massa...(la mia alimentazione e curata:i discorsi dell'istruttore non son andati perduti)ho sentito parlare di arginina stimolatori naturali di ormoni e balle varie...non oso andae in un negozio x chiedere perche' sicuramente mi consiglieranno un sacco di prodotti di cui nn conosco nulla e magari nn servono a niente...quindi mi affido a voi....considerate che attualmente prendo proteine e amminoacidi... ciao
integratori massa,quali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProteine, creatina e glutammina a busso
Sergio Longhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xformer Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi...mi chiamo Stefano 20 anni...finalmente si ricomincia ad andare in palestra dopo la pausa estiva..."e allora massa per parecchi mesi...."veniamo al punto...vorrei prendere qualche prodotto per aiutare il mio corpo a prendere massa...(la mia alimentazione e curata:i discorsi dell'istruttore non son andati perduti)ho sentito parlare di arginina stimolatori naturali di ormoni e balle varie...non oso andae in un negozio x chiedere perche' sicuramente mi consiglieranno un sacco di prodotti di cui nn conosco nulla e magari nn servono a niente...quindi mi affido a voi....considerate che attualmente prendo proteine e amminoacidi... ciao"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocarboidrati a iosa tipo mega mass"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocarboidrati a iosa tipo mega mass
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProteine, creatina e glutammina a busso
Straquotissimmo!!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta