Originariamente Scritto da stranger79
Visualizza Messaggio
creatina pro action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darius The Step Visualizza Messaggiosly, scusa se mi intrometto, ma assumere la creatina mezz'ora circa prima dell'allenamento può andar bene?
direi proprio di si, anzi....te ne accorgi immediatamente dalla sensazione di pump e di energia.
se non hai variato l'alimentazione ovvio.
Ragazzi la bontà di un supplemento va sempre valutata a parità di condizioni, non si integra a caso e non ci si deve fidare del sentito dire.
se un pèrodotto LO SENTITE OGGETTIVAMENTE, allora funge.
altrimenti, orientatevi altrove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofai anche un'oretta prima
direi proprio di si, anzi....te ne accorgi immediatamente dalla sensazione di pump e di energia.
se non hai variato l'alimentazione ovvio.
Ragazzi la bontà di un supplemento va sempre valutata a parità di condizioni, non si integra a caso e non ci si deve fidare del sentito dire.
se un pèrodotto LO SENTITE OGGETTIVAMENTE, allora funge.
altrimenti, orientatevi altrove.sigpic
Commenta
-
-
ok raga.....comunque non è che non so nulla di alimentazione....quando ero in dieta calcolavo calorie, grassi, carboidrati di tutto quel che mangiavo.....solo che mangiavo pochissime proteine.....in particolare niente carne...avevo lo stupido pregiudizio che facesse ingrassare...che fisse...ma quando si è obesi il cervello le pensa tutte.....tartufone, vedo che sei molto informato, grazie per i consigli!e grazie anche agli altri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggiociao ragassuoli
volevo chiedervi che marca di crea mi consigliate.....considerate anche le mie llimitate possibilità economiche, ehehehehe
kisses and hugs
Commenta
-
Commenta