brucia grassi e whey protein 2 domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

brucia grassi e whey protein 2 domande

prima di tutto a posto di un integratore brucia grassi non si potrebbe per ridurre i costi sostituirlo con del caffe' / nescaffe' prima del allenamento? effettivamente che differenza c'e?

secondo quesito non ho mai preso delle proteine in polvere.. e faccio molta fatica ad arrivare a sera ed aver preso 120 grammi di pro.. sono 68 kg quindi credo che 120 grammi bastino al giorno
    volevo comprare un barattolone di why magari da 2.5kg investendo 64euro alla fine la bresaola cosa 32 euro al kilo

mi chiedo come lo vedreste 0.1 litri di albume (crudi) + 20 grammi di pro why per fare gli spuntini? o 0.2 e 10-20 grammi di pro cosi' riuscirei ad arrivare a sti ***** di 120 al giorno bevendomi come spuntino mattutino le pro nel bianco..
    le whey fan bene? prenderle tutti i giorni? controindicazioni? ecco ultima domanda quale e' il momento migliore per assimilarle durante la giornata(in riposo)?
    Last edited by Francy53; 02-09-2006, 11:17:18.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

ma io ti posso rispondere per le whey.....con le whey appunto integri la tua dieta, infatti con questo integratore riesci a raggiungere il tuo fabbisogno proteico giornaliero. Se sei in massa dovrai assumere più o meno 2 g di pro x kg quindi 140g di proteine giornaliere. le proteine le puoi assumere con parecchie bevande, acqua latte vaccino di soia di riso succo ecc....poi per assumere 120g di proteine al giorno non credo che ci siano difficoltà.....basta seguire una dieta completa e vedi che raggiungerai i 120 senza gli integratori...
    per il brucia grassi non è la stessa cosa il caffè bevanda....perchè nel caffè c'è una % di caffeina piu bassa rispetto al termogenico, che comunque contiene anche altre sostanze stimolanti...

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

io non ne capisco nulla di pro hai un sito e un prodotto da consigliarmi.. il meno caro possibile..
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

ma guarda il più ovvio musclenutrition.com cheè anche credo lo sponsor di questo sito....

Commenta

• KarmaGround
          Inattivo
          • Mar 2006
          • 781
          • 40
          • 88
          • Send PM

ti sconsiglio gli albumi crudi... piuttosto prendi whey aromatizzate e scioglitele in acqua... o cuoci gli albumi...

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
            ti sconsiglio gli albumi crudi... piuttosto prendi whey aromatizzate e scioglitele in acqua... o cuoci gli albumi...
            c'e un modo per cucerli in fretta? senza spadellare troppo e sporcare padelle piatti?

alla piastra vengono bene?

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

ma si non vedo il motivo per cui non provare...io non le ho mai fatte però se non ricordo male un tizio al mare faceva uova su una piastra piatta...non so come intendi te la piastra...ciao e dimmi il risultato

Commenta

• KarmaGround
                Inattivo
                • Mar 2006
                • 781
                • 40
                • 88
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                c'e un modo per cucerli in fretta? senza spadellare troppo e sporcare padelle piatti?

alla piastra vengono bene?
                4 minuti al microonde... potenza max... con un po' d'acqua e mescolando frequentemente se vuoi fare una sorta di mousse, magari aggiungendoci qualche dolcificante o aroma... oppure le lasci così come sono... a me personalmente se non li maschero con qualcos'altro gli albumi, in qualunque modo siano cucinati, mi danno il voltastomaco... che ne diresti di provare con delle proteine in polvere?

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io non ne capisco nulla di pro hai un sito e un prodotto da consigliarmi.. il meno caro possibile..
                  hai mail.

Commenta

• Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    hai mail.
                    ti ho aggiunto in msn fammi un trillo

cmq a me le proteine in ogni modo sembrano un buon investimento anche messe in una dieta ipocalorica preservano la massa magra e fan dimagrire di +
                    Last edited by Francy53; 03-09-2006, 10:24:11.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ti ho aggiunto in msn fammi un trillo ehm...abbiamo già parlato qualche sett fà in msn

cmq a me le proteine in ogni modo sembrano un buon investimento anche messe in una dieta ipocalorica preservano la massa magra e fan dimagrire di +
                      si sono un buon investimento....ma il dimagrire nn centra niente(cmq segui il mio consiglio della mail)

Commenta

• Francy53
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 1178
                        • 17
                        • 35
                        • Send PM

ultima domanda devo mangiarci sempre tanti carbo quante proteine giusto?

20 grammi di pro ->25 grammi di carbo ?

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dipende dalla dieta che fai.....

Commenta

Working...
                          X