lo spero per i suoi reni
Tremori dopo utilizzo di creatina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe magari lo prendi 2 volte al giorno quelal dosa?(12+12=22 gia troppi)
no no, solo una volta al giornoso perfettamente che l'organismo riesce ad assimilare solamente 5-10gr di creatina e che l'altra la espelle
comunque ci sono negozianti che consigliano cose molto diverse putropposigpic
Commenta
-
-
Ripeto che 100 grammi di celltech sono 10 grammi di creatina (il resto è principalmente destrosio).
15 grammi di creatina monoidrato al giorno per la prima settimana costituiscono il "carico".
Era un pratica molto diffusa, di solito però si faceva con 20 grammi.
Se comunque non dice quali altri integratori usa e in che modalità li assume è inutile discutere.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio(12+12=22 gia troppi)
btw, non avevo letto, pensavo monoidrata, non cell-tech...
Commenta
-
-
eccomi qui, dopo aver letto nuovamente la confezione della creatina che uso sono riuscito a capire che contiene tutto ciò:
Profilo nutrizionale per porzione 100gr:
- Proteine 0g
- Carboidrati 81g
- Grassi 0g
- Creapure™ monoidrato di creatina 12g
- Ribosio 2.2g
- BCAAs 2.5g
- Glutammina 1g
- Taurina 1g
- Arginina 1g
- Vition™ 380mg
- Acido alfa-lipoico 250mg
ora sto cercando una nuova soluzione per assumerla, ovvero avrei pensato di prendere 50 gr a metà mattino e 50 gr dopo l'allenamento, in modo che prendo 6 gr di creatina ogni volta in due volte, così penso di assimilarla meglio no? che ne dite?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUsi solamente quest'integratore o ne usi altri ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto85 Visualizza Messaggioautosuggestione...
poi spero siano 10g e non 100g..
Comunque non credo sia autosuggestione in quanto ho fatto vari cicli di creatina nel corso dei due anni che pratico palestra e tutte le volte è la stessa storia, tanto che sono costretto ad interrompere l assunzione. Con altri prodotti il fenomeno era ancora piu marcato! Dico era perchè ultimamente utilizzo solo Cell-Tech della Muscletech!Last edited by cocobax79; 03-09-2006, 14:59:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocobax79 Visualizza MessaggioOoops... intendevo dire 100g. di prodotto pari a due misurini!!!! Di creatina come detto in un post precedente mi sembra siano 10g. circa
Comunque non credo sia autosuggestione in quanto ho fatto vari cicli di creatina nel corso dei due anni che pratico palestra e tutte le volte è la stessa storia, tanto che sono costretto ad interrompere l assunzione. Con altri prodotti il fenomeno era ancora piu marcato! Dico era perchè ultimamente utilizzo solo Cell-Tech della Muscletech!ti direi quasiche sarebbe necessario il parere del medico, non si sa mai che ha qualche effetto collaterale.. oppure nel tuo allenamento c'è qualcosa che crea tutto ciò
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darius The Step Visualizza Messaggioio ti direi di cambiare marca, ma visto che con altri prodotti era ancora peggioti direi quasiche sarebbe necessario il parere del medico, non si sa mai che ha qualche effetto collaterale.. oppure nel tuo allenamento c'è qualcosa che crea tutto ciò
E no, il mio allenamento è quello di sempre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocobax79 Visualizza MessaggioE no, il mio allenamento è quello di sempre!!!
bè, ma hai anche detto che "nel corso dei due anni che pratico palestra e tutte le volte è la stessa storia, tanto che sono costretto ad interrompere l assunzione"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio24...
btw, non avevo letto, pensavo monoidrata, non cell-tech...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta