Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tremori dopo utilizzo di creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tremori dopo utilizzo di creatina...

    Utilizzo creatina, in particolar modo il prodotto Cell-Tech della Muscletech.

    Ho notato che così come lo scorso anno, dopo aver assunto per circa 3/4 giorni creatina inizio ad avere dei leggeri tremori e sono molto piu reattivo agli stimoli esterni... non so se preoccuparmi o meno. Dell'alterazione del ritmo sonno/veglia già ne ero a conoscenza in quanto questo prodotto modifica la produzione di melatonina, però per quanto riguarda i tremori non so proprio come spiegarmeli.

    Utilizzando creatina di altre marche il fenomeno si ripete, anche in maniera più "vistosa"... qualcuno potrebbe darmi una sua opinione in merito?

    #2
    la causa è da ricercare altrove. già detto, la crea non ha tale interazione con la patologia sentita da te

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      mi sembra strano eh :/
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
        la causa è da ricercare altrove. già detto, la crea non ha tale interazione con la patologia sentita da te
        potrebbero essere delle sostanze contenute nella confezione... tanto nel barattolo non c'è solo creatina... comunque se il prodotto modifica la produzione di melatonina, visto che questa sostanza protegge dagli effetti negativi dello stress... i conti sono presto fatti...

        Commenta


          #5
          allora se hai gia una tua risposta, perchè poni una domanda...

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
            allora se hai gia una tua risposta, perchè poni una domanda...
            La soluzione che ho proposto è solo una mia opinione e mi sarebbe piaciuto sentirne altre... per quanto riguarda gli effetti del prodotto che utilizzo ne sono certo al 100%, non è la prima volta che assumo creatina, avrò fatto altri 5 cicli e le conseguenze sono sempre le stesse...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cocobax79 Visualizza Messaggio
              Utilizzo creatina, in particolar modo il prodotto Cell-Tech della Muscletech.

              Ho notato che così come lo scorso anno, dopo aver assunto per circa 3/4 giorni creatina inizio ad avere dei leggeri tremori e sono molto piu reattivo agli stimoli esterni... non so se preoccuparmi o meno. Dell'alterazione del ritmo sonno/veglia già ne ero a conoscenza in quanto questo prodotto modifica la produzione di melatonina, però per quanto riguarda i tremori non so proprio come spiegarmeli.

              Utilizzando creatina di altre marche il fenomeno si ripete, anche in maniera più "vistosa"... qualcuno potrebbe darmi una sua opinione in merito?
              tra i vari "possibili effetti collaterali" presentabili dall'assunzione di cra, c'è anche la tensione muscolare...essa può causare tremori.
              il fatto che essi si presentino con la sua assunzione e spariscano sospendendola...fanno presumere che vi sia qualche collegamento, ma non saprei dirti quale.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                tra i vari "possibili effetti collaterali" presentabili dall'assunzione di cra, c'è anche la tensione muscolare...essa può causare tremori.
                il fatto che essi si presentino con la sua assunzione e spariscano sospendendola...fanno presumere che vi sia qualche collegamento, ma non saprei dirti quale.
                Forse vuoi dire che non sai che collegamento c'è tra creatina e tensione muscolare? No perchè dalla frase sembri dire una cosa che poi neghi con l'ultima riga scritta... comunque cercherò di documentrami meglio relativamente al binomio tensione muscolare-tremore nell'ambito dell'assunzione di creatina.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cocobax79 Visualizza Messaggio
                  Forse vuoi dire che non sai che collegamento c'è tra creatina e tensione muscolare? No perchè dalla frase sembri dire una cosa che poi neghi con l'ultima riga scritta... comunque cercherò di documentrami meglio relativamente al binomio tensione muscolare-tremore nell'ambito dell'assunzione di creatina.
                  no, io riporto semplicemente a titolo di cronaca un effetto collaterale della crea. non so quanto sia incidente, e se vi sia correlazione con quello che dici tu. in fondo basterebbe leggere il foglio illustrativo di qualsiasi medicinale x trovare tutti i mali del mondo...ma non sempre anche se è scritto un effetto e lo si ha, ciò è dovuto all'assunzione del farmaco.
                  L'unica cosa che fa riflettere è che vengano solo quando tu assuma crea...quindi potremmo essere di fronte ad un caso di quelli in cui è l'elemento a scatenare l'effetto.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    Ho un dubbio... di cell-tech ne assumo 2 misurini pari a 100 grammi, dopo l'allenamento... mmm... non è che sono troppi?

                    Commenta


                      #11
                      Nel post-wo i tremori sono costanti, in modo particolare con allenamenti intensi.
                      Non ho mai sperimentato però tremori riconducibili alla creatina.
                      In due misurini di cell tech ci sono 10gr circa di crea monoidrato.
                      Ne fai uso solo post-wo? Prova a distribuirne l'assunzione lungo l'arco della giornata.
                      Noti la stessa cosa con tipi di creatina più recenti? (CEE, Kre-alkalyn... ecc.)
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cocobax79 Visualizza Messaggio
                        Ho un dubbio... di cell-tech ne assumo 2 misurini pari a 100 grammi, dopo l'allenamento... mmm... non è che sono troppi?
                        Usi solamente quest'integratore o ne usi altri ?



                        Commenta


                          #13
                          autosuggestione...
                          poi spero siano 10g e non 100g..
                          ....welcome home boy.....

                          Commenta


                            #14
                            100gr sei pazzo????
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              #15
                              immagino, spero, mi auguro che abbia sbagliato a scrivere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎