ZMA EAS HP e tribolus della OPTIMUM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanna
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 110
    • 4
    • 0
    • Send PM

    ZMA EAS HP e tribolus della OPTIMUM

    Raga Ho Appena Accquistato Questi Integratori , Come Li Reputate Per Aumentare Il Testo Endogeno , Aumentare La Libido E , Migliorare Il Recupero?
    In Che Modalita' Mi Consigliate Di Assumerli
    (lo Zma Va Bene Solo Prima Di Dormire , O Anche Prima Del Work Out?), (e Il Tribolus In Che Dosi E Quando E' Meglio Assumerlo?)
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #2
    lo zma eas molto buono,(contiene anche vitamina c e acetyl cisteina,due ottimi antiossidanti)assumilo prima di andare a letto a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio,il tribulus dallo al pesce rosso.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • zanna
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 110
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      lo zma eas molto buono,(contiene anche vitamina c e acetyl cisteina,due ottimi antiossidanti)assumilo prima di andare a letto a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio,il tribulus dallo al pesce rosso.
      IL RIVENDITORE MI HA DETTO CHE E' UNO DEI MIGLIORI COME QUALITA', SEI SICURO CHE NON FACCIA NIENTE?
      HO SENTITO MOLTE PERSONE CHE NE HANNO TRATTO BENEFICI, TI PARLO DI AUMENTO DELLA LIBIDO E RECUPERO

      Commenta

      • robinhood75
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 1060
        • 20
        • 23
        • marche
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
        IL RIVENDITORE MI HA DETTO CHE E' UNO DEI MIGLIORI COME QUALITA', SEI SICURO CHE NON FACCIA NIENTE?
        HO SENTITO MOLTE PERSONE CHE NE HANNO TRATTO BENEFICI, TI PARLO DI AUMENTO DELLA LIBIDO E RECUPERO
        da provare,poi trai le tue considerazioni,io li prenderei in momenti diversi,anche per capire quali di da' miglior risultati(ammesso che ti serva)
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta

        • MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
          IL RIVENDITORE MI HA DETTO CHE E' UNO DEI MIGLIORI COME QUALITA', SEI SICURO CHE NON FACCIA NIENTE?
          HO SENTITO MOLTE PERSONE CHE NE HANNO TRATTO BENEFICI, TI PARLO DI AUMENTO DELLA LIBIDO E RECUPERO
          diciamo che se hai carenze della libido il tribulus POTREBBE,tramite la stimolazione della produzione dell'ormone luteizzante far fronte a questa carenza.Ma cmq sono dell idea che il proprio profilo ormonale non va affidato alle erbette di campo.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #6
            Quanti anni hai?
            Il tribulus è un buon prodotto se sei reduce da un ciclo di steroidi e relativa PCT.
            Aiuta a ripristinare il desiderio sessuale ed in piccola parte anche ad aumentare il testo endogeno.
            Non può competere comunque con specialità farmaceutiche tipiche del campo doping.
            Quindi se eventualmente vuoi approfondire fallo altrove, su questo forum è vietato

            Può essere anche utile se sei avanti nell'età ed hai bisogno di tornare a sentirti per qualche attimo "giovane"
            Ciò spiega il motivo della prima domanda.

            Lo ZMA è discreto se hai carenza di zinco o magnesio e regolarizza la funzione dei principali ormoni anabolici, non aspettarti aumenti rilevanti in sala pesi.
            Diciamo che rientra nel campo dell'integrazione vitaminica\minerale (fondamentale per ogni atleta) e da questo punto di vista è un pò overpriced

            Nelle formulazioni estere potrai trovare tribulus, zma, ed antiestrogeni (in Italia non consentiti) tutti nello stesso barattolo.
            Spesso uniti ad antiossidanti e supposti epato-protettori.
            Il mio consiglio è di impiegare meglio questi soldi: in altri integratori o sfizi vari
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • defante
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 863
              • 50
              • 51
              • Send PM

              #7
              sono soldi sprecati se prendi antidepressivi non è zma o tribulus che ti fa tirare l uccello il citalopram quello che prendi tu è il peggiore per la libido l unica cosa sarebbe smetterlo

              Commenta

              Working...
              X