Salve penso che sia venuto il momento di iniziare a prendere le proteine in polvere. Vorrei sapere quali sono le migliore marche, non mi interessa il costo voglio sapere quali sono le migliori in assoluto, mi hanno detto eas inkosport voi cosa mi consigliate???
Marche Proteine
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Inkosport... mai sentite..
Le proteine presenti sul sito www.musclenutrition.com sono tutte OK a livello di qualità
Non guardare troppo la "marca", provale un pò tutte (una confezione da 900g ti dura un mesetto) e vedi quella che ti soddisfa di più a livello di "prezzo/sapore/qualità".
Il sapore/gusto è molto soggettivo ma.. per non sbagliare.. prendile al gusto CACAO
Io comunque ti consiglio di iniziare con una di queste...
Optimum Nutritition
EAS
Twinlab
MuscletechBB PROVOCA DIPENDENZA, CONSULTARE UN MEDICO PRIMA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma trovate una proteina New Zeland volactive e andate al sicuro senza perdervi con nomi e nomignoli
cmq io vado di whey nzmi gustan molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioinkosport no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiole ho usate per parecchio tempo le inkospor e le reputo molto valide,a mio avviso le migliori europee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma trovate una proteina New Zeland volactive e andate al sicuro senza perdervi con nomi e nomignoli...sono due cose diverse e due provienze diverse
Commenta
-
Commenta