Raga' ma qualcuno di voi ha fatto analizzare i prodotti ultimate ? senno' sia le mie che le vostre sono parole gettate al vento, potrebbero essere i migliori integratori del mondo come i peggiori. vi pare ?
Integratori Ultimateitalia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioPersonalmente non li reputo buoni e lo dico. Certo non scrivo esagerazioni "da denuncia" ma se vogliono smentirmi... aspetto Levantino (è ancora sua??) con delle analisi fatte da uno studio (che sceglierò io).. allora non avrò problemi a dire che ho sbagliato... solo gli stupidi non cambiano idea.
Fino a quel momento io riporto le MIE impressioni... sta agli altri utenti decidere se darmi retta o no?
convieni con me?
1 bella reputazione te la meriti!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegeg Visualizza MessaggioRaga' ma qualcuno di voi ha fatto analizzare i prodotti ultimate ? senno' sia le mie che le vostre sono parole gettate al vento, potrebbero essere i migliori integratori del mondo come i peggiori. vi pare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio1 bella reputazione te la meriti!!!!!!!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta