ciao ha tutti sono nuovo vorrei sapere che ne pensate di questa ditta e dei suoi integratori. Alcuni me ne parlano mele voi che dite???
Integratori Ultimateitalia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioEsistono marche migliori con prezzi inferiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CASH_79 Visualizza Messaggionon capisco ma è buona o no??? cosa mi consigliate come proteine?
Io ti consiglio se proprio devi la: Gensan (la uso Io) la EAS che secondo molti è il top (ma costa cara) . MET-RX , Ultimate Nutrition ecc...
E comunque per esperienza personale stai alla larga da chi promette tanto a prezzi molto bassi... Tutta robaccia.
Spero di esserti stato utile. Ciao
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CASH_79 Visualizza Messaggioanche a me e stato detto che le proteine ecc... vengono dalla cina e non sono il massimo dell igiene. Mi hanno proposto premier come marca che dici???
Per me rapporto qualità prezzo Gensan (per ora).
Ma che tipo di proteine cerchi?
Devi fare massa?
Quanto sei alto e quanto pesi? (tanto per farmi un idea).
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Commenta
-
-
Interessante il discorso: qualcuno parla di qualitá.
Si potrebbe aprire un post a parte e definire cosa sia la qualitá.
I produttori mondiali di proteine sono pochi, quindi quello dovrebbe fare la differenza (e definire la "qualitá") potrebbe essere:
- solubilitá
- sapore
- digeribilitá
A questo punto si potrebbe stilare una lista con le proteine piú gustose, piú solubili, piú digeribili, ecc.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CASH_79 Visualizza Messaggiociao ha tutti sono nuovo vorrei sapere che ne pensate di questa ditta e dei suoi integratori. Alcuni me ne parlano mele voi che dite???
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CASH_79 Visualizza Messaggiociao ha tutti sono nuovo vorrei sapere che ne pensate di questa ditta e dei suoi integratori. Alcuni me ne parlano mele voi che dite???“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta