Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INCAZZATO COL MONDO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INCAZZATO COL MONDO!!!

    HO 15 ANNI E SONO ALTO SOLO 1.67!!!IO SINCERAMENTE SPERO PROPRIO DI CRESCERE ANCORA MA I CERTI(E PER FORTUNA SOLO CERTI)AMICI SEMBRANO NON CREDERLO E MI SOTTOVALUTANO SOLO PER LA MIA ALTEZZA....FACEVO GIA PALESTRA MA VOLEVO DIMOSTRARE LORO CHE POSSO FARE D +!!!!
    HO PRESO CREATINA PER 2 MESI E ORA STO FACENDO IL PERIODO DI SCARICO PER RICOMINCIARE ALLA GRANDE E DARCI DENTRO!!!
    SECONDO LA VOSTRA OPINIONE....UN PRODOTTO CHE STA BENE CON LA CREATINA OLTRE A DESTROSIO PER ACCENTUARE I RISULTATI?
    C'E QUALCUNO CHE CAPISCE CIO' CHE PROVO E CIO CHE VOGLIO DIMOSTRARE?!?!
    GRAZIE A TUTTI!!!

    #2
    io problemi di altezza non ne ho mai avuti ma credo che ognuno di noi abbia voglia di dimostrare, a se stesso ed agli altri di essere il più forte, il più bello, il più grosso, altrimenti non faremmo BBing.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Originally posted by xtreme985:
      HO 15 ANNI E SONO ALTO SOLO 1.67!!!IO SINCERAMENTE SPERO PROPRIO DI CRESCERE ANCORA MA I CERTI(E PER FORTUNA SOLO CERTI)AMICI SEMBRANO NON CREDERLO E MI SOTTOVALUTANO SOLO PER LA MIA ALTEZZA....FACEVO GIA PALESTRA MA VOLEVO DIMOSTRARE LORO CHE POSSO FARE D +!!!!
      HO PRESO CREATINA PER 2 MESI E ORA STO FACENDO IL PERIODO DI SCARICO PER RICOMINCIARE ALLA GRANDE E DARCI DENTRO!!!
      SECONDO LA VOSTRA OPINIONE....UN PRODOTTO CHE STA BENE CON LA CREATINA OLTRE A DESTROSIO PER ACCENTUARE I RISULTATI?
      C'E QUALCUNO CHE CAPISCE CIO' CHE PROVO E CIO CHE VOGLIO DIMOSTRARE?!?!
      GRAZIE A TUTTI!!!
      MA HAI SOLI 15 ANNI..E GIA' VUOI ESSERE COME RINNIE COLEMAN..????
      SE E' COSI' LASCIA PERDERE QUESTO SPORT.......

      CMQ...SE CREDI DI CCRESCERE SOLO CON CREATINA E DESTROSIO........SENZA CONTROLLARE L'ALIMENTAZIO.....DI STRADA NE FARAI BEN POCA......

      IL MIO CONSIGLIO...PRIMA DI PIANIFICARE L'INTEGRAZIONE,....PIANIFICA LA DIETA........

      INTEGRATORI NON VUOL DIRE DIVENTARE PIU' GROSSI INMENO TEMPO.....

      WINS..

      Commenta


        #4


        CMQ...SE CREDI DI CCRESCERE SOLO CON CREATINA E DESTROSIO........SENZA CONTROLLARE L'ALIMENTAZIO.....DI STRADA NE FARAI BEN POCA......

        IL MIO CONSIGLIO...PRIMA DI PIANIFICARE L'INTEGRAZIONE,....PIANIFICA LA DIETA........

        INTEGRATORI NON VUOL DIRE DIVENTARE PIU' GROSSI INMENO TEMPO.....

        WINS.. [/B][/QUOTE]

        Il mio consiglio invece e`, prima di integratori e dieta pianifica il programma di allenamento e impara a conoscere il tuo corpo e come si adatta a questo

        Commenta


          #5
          Originally posted by *Winstrol*:
          MA HAI SOLI 15 ANNI..E GIA' VUOI ESSERE COME RINNIE COLEMAN..????
          SE E' COSI' LASCIA PERDERE QUESTO SPORT.......

          CMQ...SE CREDI DI CCRESCERE SOLO CON CREATINA E DESTROSIO........SENZA CONTROLLARE L'ALIMENTAZIO.....DI STRADA NE FARAI BEN POCA......

          IL MIO CONSIGLIO...PRIMA DI PIANIFICARE L'INTEGRAZIONE,....PIANIFICA LA DIETA........

          INTEGRATORI NON VUOL DIRE DIVENTARE PIU' GROSSI INMENO TEMPO.....

          WINS..
          Sono daccordo con la pianificazione della dieta ma secondo me sei stato troppo duro!
          E che *****! Il mio consiglio è di seguire costantemente il post curando tutti gli aspetti (sono daccordo con winstrol l'integrazione è solo un tassello) quindi dieta workout che sono la base. E poi dacci dentro ***** hai 15 anni con gli ormoni che ti pompano.... MANGIA MANGIA MANGIA
          non ti rendi conto della fortuna che hai ma ti conviene sfruttarla perchè non dura in eterno.
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #6
            ***** MA NON AVETE CAPITO BENE!!!IO HO FATTO 2 MESI DI CREATINA DANDO IL MASSIMO, E FACENDO UNA DIETA CHE PROPRIO NEL FORUM MI HANNO CONSIGLIATO!!!
            E CONTINUERO COSI'.....SE MI IMPEGNO E CREDO IN ME STESSO E NON NEGLI ALTRI SO CHE CI RIUSCIRO!!!!*****!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by xtreme985:
              ....UN PRODOTTO CHE STA BENE CON LA CREATINA OLTRE A DESTROSIO PER ACCENTUARE I RISULTATI?
              Tanta forza di volontà
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Pienamente d'accordo

                Commenta


                  #9
                  VAI CON DIO FAI BENISSIMO AD ALLENARTI A 15 ANNI PER LA STATURA FREGATENE (CASO MAI METTITI UN RIALZO DENTRO LE SCARPE TANTO QUANDO LE HAI ADDOSSO NESSUNO LO VEDE QUANDO DEVI ...... SIEDITI NEL LETTO E TOGLILE LEI NON SI ACCORGERA'). PER QUANTO RIGUARLDA IL DIVENTARE GROSSO DEVI CURARE L'ALIMENTAZIONE ED INTEGRARE CON PROTEINE ED INTEGRATORI VALIDI, NON CHE LA CRE NON LO SIA MA DOPO UN PO NON FA PIU' EFFETTO E QUANDO SMETTI DI PRENDERLA CALI. POMPA SEI GRANDE

                  Commenta


                    #10
                    WOLVERINE....SEI UN GRANDE....QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!

                    Commenta


                      #11
                      Anche io non è che con l'altezza ci vado molto d'accordo, ma ti assicuro che una volta messi i muscoli, le ragazze non ci faranno tanto caso e guarderanno altre proprietà fisiche migliori!

                      Commenta


                        #12
                        Ad occhio e croce dovrei essere alto quanto te, con l'incoveniente di aver quasi 29anni. Eppure,ti sembrera' strano, l'altezza non mi hai mai procurato troppi problemi con gli altri forse perche' ho imparato molto presto a scherzarci sopra per primo, anticipando i commentini stupidini degli amici. In particolare questo incoveniente altimetrico non mi ha mai messo in difficolta' con il gentil sesso. Sono stato,invariabilmente, con donne piu' basse e piu' alte,di parecchio di me, anzi la penultima ragazza che ho frequentato essendo anche magra mi sovrastava di parecchio eppure...
                        Io credo che ci si debba accettare per quel che si e',certamente essere alto 190cm mi sarebbe piaciuto di piu', pero' devo anche ringraziare il fato,il destino o l'ente superiore che in questommomento ci osserva per avere un fisico funzionante al 100%, per essere mediamente intelligente e curioso di quel che mi circonda e per avere vicine persone speciali che mi vogliono bene per quel che sono dentro e non per come appaio all'esterno, muscoli o meno mi amerebbero lo stesso.

                        Non sono d'accordo con chi dice che si fa bb solamente per accontentare il proprio ego, magari scalfito da quest'insignificante storia dell'altezza. Per me il percorso e' stato diverso e credo che ognuno sperimenti una propria strada personalissima e non omologabile in nessuna categoria.

                        Non cercare di diventare qualcosa che pensi possa far piacere a tuoi amici, qualcosa che non senti veramente dentro di te e che magari non ti appaga sino in fondo. Liberati dalle catene del conformismo e cerca di realizzare le tue piu' intime aspirazioni. Malgrado tu abbia solo 15 anni credo che capirai benissimo la differenza che esiste tra chi ti e' vicino per l'immagin e le maschere che proietti sul tuo volto di situazione in situazione e chi ,invece, ti ama per quel che sei quando sei solo e sicuro che nessuno ti guardi.

                        In bocca al lupo :-)

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #13
                          Vai tranquillissimo per l'altezza non ti preoccupare!!! hai solo 15 anni!! crescerai ancora in altezza!!!

                          l'importante è avere un bel fisico asciutto e muscoloso.. poi essere troppo alti sinceramente non la vedo come un gran fortuna.. anzi!!

                          hai 15 anni ed hai scelto la strada giusta, qella che ti darà tante soddisfazioni!!

                          Allenati intensamente (non frequentemente!) e quando sei in palestra che fai gli esercizi, ..cerca il dolore!! spingi sempre fino all'esaurimento, dai il massimo!!

                          ..segui il metodo di allenamento BIIO e un'alimentazione corretta ed i risultati si faranno vedere presto.. vedrai come inizieranno a rispettarti i tuoi amici!!

                          ciaooo!
                          I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                          Commenta


                            #14
                            vai e distruggi!!!

                            anche se per me visto che hai solo 15 anni potresti benissimo fare senza integratori.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X:
                              vai e distruggi!!!

                              anche se per me visto che hai solo 15 anni potresti benissimo fare senza integratori.
                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎