Madonna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

    #61
    ho il tuo stesso problema e dopo vari tentativi di spiegare sto ancora da capo a dodici (come se dice) mio padre mi guarda con sospetto mia madre dice che le proteine sono doping e che tutto cio che e sintetico fa male....
    ho risolto il problema comprando le cose e tenendole in bella vista...quando mifanno storie ormai non rispondo piu gli dico che hanno ragione ma tanto sempre li restano ste cose e mi faccio le analisi ogni 2 mesi cosi vedono che non c'è niente di strano....la creatina invece la faccio tenere alla mia ragazza oppure la lascio in macchina....se mia madre la vede chiama direttamente la finanza..
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta

    • Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

      #62
      io ragazzi penso di tenere la bocca chiusa almeno per 1 anno.
      poi dopo ne parlero a sei occhi cn i miei, anche perche allenandomi 5volte a settimana e a livello pesante, ho bisogno di un supporto che nn sia presente solo nel cibo...
      è una scelta piu che lecita, nel mio ambiente l integrazione è alla norma, anzi (cn quell anzi vorrei fermarmi e nn dire niente di illecito...)...
      poi, giustamente, l importante è avere tutti gli esami apposto...
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta

      • KarmaGround
        Inattivo
        • Mar 2006
        • 781
        • 40
        • 88
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        lol pensare che ultimamente è mia madre a travasarmi gli integratori nei vasi bormioli più piccoli da tenere in dispensa per non occupare trp spazio
        magari è contraria è te li sostituisce con polvere innocua... e tu vai avanti di effetto placebo

        Commenta

        • Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
          magari è contraria è te li sostituisce con polvere innocua... e tu vai avanti di effetto placebo
          e se li pippa lei?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta

          • KarmaGround
            Inattivo
            • Mar 2006
            • 781
            • 40
            • 88
            • Send PM

            #65
            beh può essere... hai notato strani incrementi muscolari? invece di usare la scopa con appendice estensibile alza direttamente divani poltrone e armadi con una mano sola? allora è così.

            Commenta

            Working...
            X