Madonna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Madonna...

torno adesso da una discussione tutt altro che piacevole cn i miei.
    mio padre, dopo che siamo tornati dall allenamento (lui a vedermi, io a sudare) dice a mia madre(DONNA TOTALMENTE APPRENSIVA E PAUROSA) che ho migliorato nella arco di tot tempo un cerco risultato.
    mia madre mi fa: <<ma tu nn è che prendi aminoacidi o cose?>> (e apro parentesi, io per i miei genitori nn ho mai preso nulla, neanche il caffe prima di una prestazione)(peraltro l ignoranza di dire "gli aminoacidi aumentano di tot decimi una certa prestazione").
    io che dovevo dire? beh l ho presa per il culo, dicendo che lo faccio da quando cammino...
    allora lei mi fa:<<guardami negli occhi e giurami sulla vita mia che nn prendi niente.>> io ho girato e rigiurato, ma col sorriso in bocca. e nn perche avessi la coscenza sporca, ma perche ero tornato rinco dall allenamento peraltro faticosissimo e nn capivo un *****.
    mia madre inoltre mi ha detto cose che nn hanno senso, del tipo che io, arrivato a casa, mi chiudo in camera mia e "traffico": e io che ***** devo fare in camera mia al ritorno dagli allenamenti? e che *****, mi preparo le cose per la doccia e guardo a limite se ci sn mail nel pc! se dv prendere aminoacidi li prendo negli spogliatoi immediatamente dopo, nn dopo mezz ora o anche piu, quando cioe sn a casa! cosi mi dice: <<allora fammi vedere nel tuo cassetto>> e li mi infurio: si tratta di privacy, io nn dv rendere conto a nessuno di cio che ho nel cassetto: ho soldi, documenti, fogli di cui nn voglio far sapere niente (e anche gli integratori)...
    la situazione è pessima come potete notare: mia madre ormai suppone cio che sappiamo e mio padre, invece si fida. mi ha detto pero una cosa molto brutta:<<io mi fido, ma se vengo a sapere di qualcosa che va oltre la soglia, hai perso tutta fiducia nei miei confronti e hai CHIUSO>> e ha lasciato intendere per un bel pezzo.

la questione ragazzi è questa: nn posso piu permettermi l utilizzo di musclenutrition come fonte di rifornimento: mia madre passerebbe in rassegna sui pacchi, o peggio, si insospettirebbe e farebbe fondamenti che potrebbero spingere il vecchio a pensare male. e agire.
    approfittavo quindi per chiedere a chi di voi fosse pratico, punti vendita di integratori del genere musclenutrition.
    nn posso permettermi un passo falso: sn fortunato per il fatto che nel famigerato cassetto ho poche rimanenze: x la kre alkalyn ho gia pensato, mentre tra friliver, creff e amino ho poche rimanenze (amino finiti, creff 3 o 2 buistine, friliver 3 bustine). in questo modo in 3 gg potro riguadagnarmi la fiducia persa semplicemente facendo vedere il cassetto (con dentro solamente polase - penso concesso - e tirosil - concessomi, perche al corrente).
    purtroppo gli acquisti fino ad aprile almeno nn saranno effettuati sul sito di sergio, per i giusti motivi. fino ad allora comprero altrove (si pensa comprero da meta ottobre in poi, quando ricomincera la preparazione seria) e per tanto, come membro del forum, vi chiedero consigli e tutto il resto.
    nn mi resta soltanto che farmi menzionare da voi vari negozi che mi potrebbero essere utili: negozi a bergamo.
    brutta situazione lo so: ma se sgarro so cazzi
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • pino76
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 1130
    • 32
    • 32
    • Napoli
    • Send PM

Troverai una soluzione.....magari le metti nel cassettino (con catenaccio ) della palestra.

Max, perkè hai ritirato il post ?

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
      Troverai una soluzione.....magari le metti nel cassettino (con catenaccio ) della palestra.

Max, perkè hai ritirato il post ?
      l'ha editato ...aveva messo sta faccina--->

Commenta

• Triggerman
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 330
        • 28
        • 67
        • Send PM

Azz che sfiga però, ma in palestra hai chiesto se puoi tenere ste cose? puoi chiedere ad un amico di far arrivare ste cose per te da musclenutrition no? che prob ci sono gli dai i soldi...
        The happiness is a cheat

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

no no! aparte il fatto che nn frequento nessuna palestra intesa cm luogo fitness center o gym o quantaltro, ma faccio palestra nella sede dell atletica.
          e poi nn ho armadietti ecc... neanche a dire che lo metto nella borsa, perche mia madre ci andrebbe a vedere!
          tant è che adesso la calmo e le faccio vedere il cassetto e poi a ottobre...zack! vado in negozio e prendo cio di cui ho bisogno (bcaa). e poi, ad aprile, s ene riparla per la crea, quindi, cerco di tranquillizzarla, in modo tale che tra 8mesi è tutto forgottene e ci rido dentro cn musclenutrition!
          a proposito: negozi di integratori qui a bergamo? di integratori seri pro, cm quelli di MN!
          perpiacere sergio o chiunque sappia, intervenite!
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          sigpic

Commenta

• KarmaGround
            Inattivo
            • Mar 2006
            • 781
            • 40
            • 88
            • Send PM

ma cercare di spiegar loro ciò di cui tu fai uso in maniera "scientifica" è un'impresa impossibile secondo te? comunque ti capisco, anche i miei sarebbero molto ottusi... ma lo fanno per il tuo bene, anche se non capiscono

Commenta

• maic91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 406
              • 12
              • 21
              • House
              • Send PM

sono nella stessa situazione. i miei è già tanto se mi lasciano andare in palestra 3 volte alla settimana
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• Dorikin
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1272
                • 93
                • 90
                • In una barretta
                • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                ma cercare di spiegar loro ciò di cui tu fai uso in maniera "scientifica" è un'impresa impossibile secondo te? comunque ti capisco, anche i miei sarebbero molto ottusi... ma lo fanno per il tuo bene, anche se non capiscono
                quoto, hai perfettamente ragione. il fatto che i miei, cm i tuoi, sn completamente ottusi.
                la questione è trpoppo grossa: i miei cmq, in poche parole, nn capiscono qual è il vero mondo dell atletica, che nn si puo definire propriamente "agonismo sano".
                il fatto è che pensano che queste cose fanno male e che tutti, tranne le pecore nere che scappano fuori al tg, nn ne facciano uso. io mi limito a integrare, ma la differenza tra integrazione e doping nn è assolutamente chiara.
                inoltre, ora cm ora, dopo aver giurato spergiurato e dato la mia parola d onore della mia completa innocenza a riguardo del caso, nn posso piu ammettere che ora faccio quello che faccio. è da pensarci tra qualche anno. ma la questione è cmq troppo lunga. nn basterebbe un topic per esprla
                sigpic

Commenta

• maic91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 406
                  • 12
                  • 21
                  • House
                  • Send PM

ma tu quanti anni hai?
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• Dorikin
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1272
                    • 93
                    • 90
                    • In una barretta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
                    ma tu quanti anni hai?
                    17 a gennaio dell anno prox.
                    cmq gente, sapete indicarmi qualke negozio di integratori?
                    sigpic

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Se già sospetta qualcosa non avrà bisogno di cercare la roba nei pacchi, ma semplicemente in camera tua.
                      E stai sicuro che lo farà, con melodramma recitato a seguire.

Tu conosci i tuoi meglio di chiunque altro, ma secondo me negando l'evidenza stai facendo il gioco della loro "ignoranza".
                      Quando tua madre troverà la creatina ti guarderà come un dopato...
                      E sarà inutile ogni tuo tentativo di spiegarle l'innocuità del prodotto, visto che negando fino all'ultimo le hai implicitamente dato ragione.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

mia madre pure è così apprensiva, ogni volta mi chiede "ma cos'è quella roba?" io rispondo "cocaina" "droga" ahahah e lei si caga addosso

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

Anche a me qualche anno fa mia madre mi creò un sacco di problemi per le proteine in polvere... ancora mi ricordo la sua faccia quando arrivai a casa con un "bidone" da 4 kg....
                          Ma non te la prendere loperchè lo fa x il tuo bene...e poi ricorda che si ha sempre paura di ciò che non si conosce..
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            torno adesso da una discussione tutt altro che piacevole cn i miei.
                            mio padre, dopo che siamo tornati dall allenamento (lui a vedermi, io a sudare) dice a mia madre(DONNA TOTALMENTE APPRENSIVA E PAUROSA) che ho migliorato nella arco di tot tempo un cerco risultato.
                            mia madre mi fa: <<ma tu nn è che prendi aminoacidi o cose?>> (e apro parentesi, io per i miei genitori nn ho mai preso nulla, neanche il caffe prima di una prestazione)(peraltro l ignoranza di dire "gli aminoacidi aumentano di tot decimi una certa prestazione").
                            io che dovevo dire? beh l ho presa per il culo, dicendo che lo faccio da quando cammino...
                            allora lei mi fa:<<guardami negli occhi e giurami sulla vita mia che nn prendi niente.>> io ho girato e rigiurato, ma col sorriso in bocca. e nn perche avessi la coscenza sporca, ma perche ero tornato rinco dall allenamento peraltro faticosissimo e nn capivo un *****.
                            mia madre inoltre mi ha detto cose che nn hanno senso, del tipo che io, arrivato a casa, mi chiudo in camera mia e "traffico": e io che ***** devo fare in camera mia al ritorno dagli allenamenti? e che *****, mi preparo le cose per la doccia e guardo a limite se ci sn mail nel pc! se dv prendere aminoacidi li prendo negli spogliatoi immediatamente dopo, nn dopo mezz ora o anche piu, quando cioe sn a casa! cosi mi dice: <<allora fammi vedere nel tuo cassetto>> e li mi infurio: si tratta di privacy, io nn dv rendere conto a nessuno di cio che ho nel cassetto: ho soldi, documenti, fogli di cui nn voglio far sapere niente (e anche gli integratori)...
                            la situazione è pessima come potete notare: mia madre ormai suppone cio che sappiamo e mio padre, invece si fida. mi ha detto pero una cosa molto brutta:<<io mi fido, ma se vengo a sapere di qualcosa che va oltre la soglia, hai perso tutta fiducia nei miei confronti e hai CHIUSO>> e ha lasciato intendere per un bel pezzo.

la questione ragazzi è questa: nn posso piu permettermi l utilizzo di musclenutrition come fonte di rifornimento: mia madre passerebbe in rassegna sui pacchi, o peggio, si insospettirebbe e farebbe fondamenti che potrebbero spingere il vecchio a pensare male. e agire.
                            approfittavo quindi per chiedere a chi di voi fosse pratico, punti vendita di integratori del genere musclenutrition.
                            nn posso permettermi un passo falso: sn fortunato per il fatto che nel famigerato cassetto ho poche rimanenze: x la kre alkalyn ho gia pensato, mentre tra friliver, creff e amino ho poche rimanenze (amino finiti, creff 3 o 2 buistine, friliver 3 bustine). in questo modo in 3 gg potro riguadagnarmi la fiducia persa semplicemente facendo vedere il cassetto (con dentro solamente polase - penso concesso - e tirosil - concessomi, perche al corrente).
                            purtroppo gli acquisti fino ad aprile almeno nn saranno effettuati sul sito di sergio, per i giusti motivi. fino ad allora comprero altrove (si pensa comprero da meta ottobre in poi, quando ricomincera la preparazione seria) e per tanto, come membro del forum, vi chiedero consigli e tutto il resto.
                            nn mi resta soltanto che farmi menzionare da voi vari negozi che mi potrebbero essere utili: negozi a bergamo.
                            brutta situazione lo so: ma se sgarro so cazzi
                            Semplice. Fatti spedire tutto al fermo posta più vicino (tipo fermo posta <nome corriere>) e passi tu a ritirarlo.
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88238
                              • 2,220
                              • 2,933
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Digli la verità, parlaci, se menti peggiori le cose.

Inizia dalle proteine, digli : "Mamma è polvere di latte, si usava anche 50 anni fa"

Commenta

Working...
                              X