Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Madonna...
Collapse
X
-
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiocon mia mamma ce ne vengono 2 di vitini da ventenne
Commenta
-
-
Bella quella formula Fuma...
ma in chimica a scuola avevo 4 quindi non è che ci ho capito molto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioil mio medico è convinto ke fino a 18 anni si dovrebbe solo giocare a calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti i miei lo sono...però per molti nn è facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioil mio medico è convinto ke fino a 18 anni si dovrebbe solo giocare a calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNiente Ping-Pong ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
guarda io vivo quasi la stessa situazione. ho le pro,ammino,gluta e crea sopra l'armadio che non mi hanno sgamato...una volta mi ha trovato un barattolo di gainer mia mamma e mi fa "che è sta roba" e io "carboidrati e proteine" e mi ha solo detto "ma che schifo" e finito li il discorso...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
mio padre quando ha visto il barattolone da 2.5kg delle whey pharmapure mi ha detto "vedo con piacere che la dimensione del barattolo è inversamente proporzionale a quella del cervello" ma per fortuna non mi rompe piu di tanto (ci ha dato a mucchio).
cosi tengo felicemente whey,bcaa,crea e gluta sul tavolo in cucina senza problemi .
cmq i genitori sono molto ottusi,conosco altri amici miei che prendono le proteine ma devono tenerle nascoste ai genitori che se no pensano male...purtroppo questa è IGNORANZAArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
il primo barattolo lo dovetti tenere e consumare in palestra...poi un giorno ci siamo messi a tavolino e gli ho spiegato e fatto leggere diverse cose sui supplementi......e ho dovuto consumarci anche il secondo in pale.
dopo 1 anno, hanno finalmente capito che si tratta di alimenti e prendo quello che voglio senza problemi.
Commenta
-
-
guardate, io penso che la mia sia la situazione peggiore di tutte.
il grande problema è dato anche dal fatto che sn andato dall internista n°1 di bergamo (cazz, laure in medicina a parte è diabetologo, dietologo ed endocrinologo) perche mio padre, forse per sentire il suo punto di vista su aminoacidi crea ecc, voleva farsi dare una fottuttissima dieta e, a limite, sentire cosa per lui fosse lecito che io prendessi. risultato: utilizzo, al massimo , del FRILIVER!!! (dicendo che, di amino, posso prendere solo i ramificati (e vabbeh...)).
peraltro, la forse piu importante amica per mia madre è medico e noi siamo suoi mutuati. volendo ci sarebbe il segreto professionale (cioe i pazienti dai 14 anni in su sn indipendenti e protetti da privacy -> significa che le potrei dire tutto e mia mamma nn saprebbe nada), ma ormai ho giurato e spergiurato che nn ho mai fatto niente; dalla cattiva pubblicita di questo medico, mia mamma ha capito che guai alla creatina, amino (nn ramificati) e compagnia
sn completamente ottusi, pensate che per sbaglio mandai un messaggio a mia sorella (invece che a mio fratello) cn la parola shake (avevo bisogno di dritte, nn per alcun uso), la ***** della sister lo lesse alla mamma (perche nn capiva cosa volessi dire) e mia madre, pensate, sosteneva che nello shake ci potessero si essere le normalissime pro, ma soprattutto, CI POTEVA ANCHE ESSERE DOPING!!!!!
credetemi quando vi dico che nn è possibile fare un discorso adesso.
penso che solo quando avro raggiunto la maggiore eta sara fattibile.
cmq, riguardo al fermo posta ci avevo gia pensato e ci sto pensando tutt ora...
per sicurezza, fate qualche nome di negozio qui a bergamo...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
IL VITAMIN STORE? AZZ, mi va d lusso! a me bastava che ci fossero gli amino della san!
caz, buono, buono a sapersi...
sicuro?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioIL VITAMIN STORE? AZZ, mi va d lusso! a me bastava che ci fossero gli amino della san!
caz, buono, buono a sapersi...
sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiopenso che solo quando avro raggiunto la maggiore eta sara fattibile.
...
Commenta
-
Commenta