Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yhombina,alc,zma.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yhombina,alc,zma.........

    raga secondo voi la yhombina e' veramente efficace sull'aumento della libido e sulla stimolazione endogena di testo?
    e la acetil-carnitina e lo ZMA come li vedete?
    p.s vorrei assumerli perche' a causa della assunzione di un farmaco per curare un problema allo stomaco, ho avuto un calo di desiderio che era registrato negli effetti collaterali.

    quli sono le migliori marche per questi intratori?

    #2
    Creod la cosa migliore sia ZMA+ALC, la yohimbina tra l'altro è considerata farmaco e non vendibile come integratore.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Creod la cosa migliore sia ZMA+ALC, la yohimbina tra l'altro è considerata farmaco e non vendibile come integratore.
      grazie per la risposta sergio
      per lo ZMA e ALC che marche e in che modalita'(dose e orari di assunzione mi consigli?)

      per la yohmbina serve proprio la ricetta oppure in qualche maniera la si puo' accquistare ?

      Commenta


        #4
        di yo nn ne parlare in ITA, tanto per quel che vale (sull'uomo) nn c'è rischio abbastanza basso a giustificarla.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
          di yo nn ne parlare in ITA, tanto per quel che vale (sull'uomo) nn c'è rischio abbastanza basso a giustificarla.
          anche se in un programma di fat loss la vedrei bene (per il fatto di inibire i recettori alfa2)

          tutto bene? .pensavo fossi sparito dal forum del tutto

          Commenta


            #6
            c'è un termogenico che si chiama Thyroburn della AS99 e dice Yombine 5 mg, è venduto tranquillamente con tanto di etichetta italiana, why?

            Commenta


              #7
              zanna finiscila con sti antidepressivi l unica cosa per rialzare il desiderio è sospenderli le altre cose hanno tutte effetto placebo

              Commenta


                #8
                be' ma secondo te' cosa li prenderei a fare sapendo anche l'effetto collaterale che provocano (tra laltro a 21 anni non e' bello avere sti problemi)

                -il punto e' che per curare il colon irritabile , che solo chi ne sofre puo' capire quanto sia' brutto conviverci, mi tocca prendere delle gocce di un farmaco (percital) che mi provoca questi effetti. piu' tutto lo stress che mi ha dato questa malattia, mi ha portato a mio avviso a un aumento smisurato del cortisolo e quindi una diminuzione del testo.
                -infatti di fatto ho avuto una drastica diminuzione della libido, e quindi chiedevo riguardo a sti prodotti per qusti motivi, anche se forse mi tocchera rivolgermi al mio dottore.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da loom Visualizza Messaggio
                  c'è un termogenico che si chiama Thyroburn della AS99 e dice Yombine 5 mg, è venduto tranquillamente con tanto di etichetta italiana, why?
                  c'è un limite min ministeriale concesso.
                  il bello del thyro as99 (conosco molto bene, ma ciò nn è per forza un punto a favore ) nn è la yohim. e di poco differisce dagli altri (guggul+tir. che però così nn amo) preferisco associazioni di xantine (legali) con alc (come ad esempio il T.Cut pharmapure o T.Stack pro action +alc).
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    anche se in un programma di fat loss la vedrei bene (per il fatto di inibire i recettori alfa2)

                    tutto bene? .pensavo fossi sparito dal forum del tutto
                    boh? nn so nemmeno io ... mi collego quando posso
                    è un periodo di scelte che mi vede molto preso (motivo per cui nn mi vedete) e confuso
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
                      be' ma secondo te' cosa li prenderei a fare sapendo anche l'effetto collaterale che provocano (tra laltro a 21 anni non e' bello avere sti problemi)

                      -il punto e' che per curare il colon irritabile , che solo chi ne sofre puo' capire quanto sia' brutto conviverci, mi tocca prendere delle gocce di un farmaco (percital) che mi provoca questi effetti. piu' tutto lo stress che mi ha dato questa malattia, mi ha portato a mio avviso a un aumento smisurato del cortisolo e quindi una diminuzione del testo.
                      -infatti di fatto ho avuto una drastica diminuzione della libido, e quindi chiedevo riguardo a sti prodotti per qusti motivi, anche se forse mi tocchera rivolgermi al mio dottore.
                      il colon irritabile è una ''malattia.,, se di malattia si puo parlare puramente psicologica una malattia che ti crei tu nella tua testa assumendo antidepressivi è come mettere un coperchio sulla pentola,quando smetti di assumerli la pentola scoppia e il problema aumenta ancior di piu l unica cosa da fare è cercare di farcela da solo al massimo con un buon psicologo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                        boh? nn so nemmeno io ... mi collego quando posso
                        è un periodo di scelte che mi vede molto preso (motivo per cui nn mi vedete) e confuso

                        allora ne approfitto per farti un saluto, fatti vivo pure di la quando puoi...
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                          il colon irritabile è una ''malattia.,, se di malattia si puo parlare puramente psicologica una malattia che ti crei tu nella tua testa assumendo antidepressivi è come mettere un coperchio sulla pentola,quando smetti di assumerli la pentola scoppia e il problema aumenta ancior di piu l unica cosa da fare è cercare di farcela da solo al massimo con un buon psicologo
                          non per essere presuntuoso , ma se non ne sofri non puoi' sapere quali disagi e come ti compromette la vita, e mi dispiace contraddirti, ma spesso ce' anche una componente organica che scatena tale patologia , come una forte infiammazione e un'intossicazione alimentare, quindi non improvvisamoci medici perfavore, e guarda che sarei il primo a buttare questo farmaco che sto assumendo, ma se non lo faccio forse una ragione ci sara' non credi ( vorrei guarire).
                          p.s
                          non so' se sia un caso puramente soggettivo, ma dopo 2 mesi di metabolica mi son beccato questa patologia con prevalenza di stipsi ostinata e dolori

                          Commenta


                            #14
                            scrivimi a fridone@libero.it ti posso dare dei consigli per la dismissione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                              allora ne approfitto per farti un saluto, fatti vivo pure di la quando puoi...
                              di la o di la di la? di la nn funge di la di la nn passo da un pò
                              sto seriamente pensando di venire al ludus (ci terrei) ma le risorse al momento nn lo permettono
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎