Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatine Ethyl Ester

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatine Ethyl Ester

    Buongiorno a tutti,
    vorrei iniziare a settembre un ciclo di forza. In passato ho preso per i periodi più intensi la classica creatina monoidrata. Alcuni effetti collaterali (disturbi digestivi) mi hanno indotto a cercare qualche altro prodotto della "famiglia" che richieda un dosaggio più ridotto di creatina, in quanto meglio assimilabile. (Oltretutto penso che se non assimili tutta la creatina che assumi, porti ad un maggiore carico di reni e fegato).
    La descrizione che ho trovato della "Creatine Ethyl Ester" sembra particolarmente interessante.
    Qualcuno di voi l'ha provata ? con che risultati
    grazie 1000
    Francesco

    #2
    Io ho provato la ethyl estere (il cee pro della muscletech) senza particolari risultati. Sinceramente, ragionando sul rapporto prezzo/efficacia ritengo che ci siano sul mercato forme migliori di creatina.
    Quanta monoidratata prendevi a dose? Hai mai provato a tamponarla con del brioschi?...ne migliora l'assorbimento e quindi potresti giovarne a livello intestinale.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      Io ho provato la ethyl estere (il cee pro della muscletech) senza particolari risultati. Sinceramente, ragionando sul rapporto prezzo/efficacia ritengo che ci siano sul mercato forme migliori di creatina.
      Quanta monoidratata prendevi a dose? Hai mai provato a tamponarla con del brioschi?...ne migliora l'assorbimento e quindi potresti giovarne a livello intestinale.
      Ciao, grazie della risposta.
      In effetti il dosaggio che prendevo di creatina era di circa 8-10gr al giorno in due assunzioni. In effetti da quel che ho trovato su altri forum la creatina micronizzata non dovrebbe creare particolari problemi digestivi, come anche quella effervescente che ho provato quest'anno senza particolari problemi.

      Il problema -non- secondario che vorrei eliminare è quello di assumere creatina che viene assimilata solo in parte .Stando a quanto dice il mio medico di base la creatina ti fa comunque affaticare il fegato...io non sono un medico ma dall'ultimo check-up delle transaminasi la gpt era al limite -62-..quindi sinceramente se riesco a trovare un integratore valido da questo punto di vista ok, altrimenti, amen: pane e bresaola soltanto
      ciao
      Francesco

      Commenta


        #4
        Io mi sono trovato molto bene sia con la Ethyl Estere che con la Kre-Alkalina.



        Commenta


          #5
          per quanto riguarda l alkalyn sn soddisfatto in parte:
          prendendo anche solamente 5cps al giorno avevo problemi di digestione; nn posso dire niente per quanto riguarda energia ecc, in quanto ha funzionato a meraviglia.
          quando l anno prox dovro pero ricomprare creatina, cerchero forme diverse dalla vecchia monoidrata: qualcosa della san, oppure la ceo, anche se mi hanno detto che per un attivita atletica come la mia la migliore sarebbe la storm...
          trovandomi gia a 16 anni a usare integratori, nn vorrei andare subito sul forte, visto che nn voglio ritrovarmi poi a pentirmi tra qualche anno per via del fegato. e poi se vado sul forte gia adesso, cosa faro tra 10 anni?
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #6
            CEE rulez ...3 gr pre e 3 postwo..e anche nei giorni di riposo assunzione mattina e sera 30'-45 min pre pasti

            x me risultati supeiori in confronto alla monoidrata

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              CEE rulez ...3 gr pre e 3 postwo..e anche nei giorni di riposo assunzione mattina e sera 30'-45 min pre pasti

              x me risultati supeiori in confronto alla monoidrata
              ma quindi va assunta a stomaco vuoto? anche l'alkalina?

              Commenta


                #8
                è preferibile
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  beh per l'alcalina di sicuro si IMHO

                  Commenta


                    #10
                    è da 3 giorni che la cre-alc mi da problemi digestivi:
                    stomaco imbarazzato, gas tossici e diarrea



                    ne prendo 2 nei giorni no.wo
                    4 pre e 2 post.


                    mi sa che diminuirò il dosaggio
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      beh per l'alcalina di sicuro si IMHO
                      dopo l'assunzione quanto devo aspettare per mangiare(colazione)?

                      Commenta


                        #12
                        io aspetto 6 ore e qualcosa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggio
                          io aspetto 6 ore e qualcosa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            dopo l'assunzione quanto devo aspettare per mangiare(colazione)?
                            ti alleni di mattina?


                            guarda io la prendevo 45 min / 1 ora prima del wo .. e 3 ore prima un bel pasto completo..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              ti alleni di mattina?


                              guarda io la prendevo 45 min / 1 ora prima del wo .. e 3 ore prima un bel pasto completo..
                              ma nei giorni in cui non mi alleno come mi comporto? la prendo e dopo 15 minuti faccio colazione?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎