Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio tempo fà mangiavo sempre postwo le barrette weider 32% proteine alla banna.. molto buona... ma cara...troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio tempo fà mangiavo sempre postwo le barrette weider 32% proteine alla banna.. molto buona... ma cara...troppo
La qualità però non credo fosse al livello di molte altre... però ottime, si!!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioCon la carta bianca e la scritta blu? Cavolo le prendevo anche io. Consistenza e gusto eccezionali.
La qualità però non credo fosse al livello di molte altre... però ottime, si!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiox fabio sempre tra le barrette made in italy: quelle della Pro action (whey pro bar) e il Barrettone della +Watt
P.S. Nessuno ha mai fatto analizzare delle barrette?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioPer le proaction.. son d'accordo con te (tra l'altro dovrebbero esser fatte dal solito terzista che produce per MW, la ditta importata da Nocerino ). Il barrettone della +watt non mi fa' impazzire, non amo molto le barrette non ricoperte , cmq il terzista che le produce fa altre buone barrette (tipo multipower per capirsi).. dei dolcini insomma.
P.S. Nessuno ha mai fatto analizzare delle barrette?
infatti il gusto non mi fa impazzire...ti si impasta ovunque in bocca ..
MW?? non è MDoubleYou?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobocca fine fiorentina
infatti il gusto non mi fa impazzire...ti si impasta ovunque in bocca ..
MW?? non è MDoubleYou?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Volevo solo precisare che tutti o quasi i produttori di barrette operano nel settore dolciario. In Italia, negli States come in Olanda.
Il fatto che le macchine sianio le stesse non vuol dire che dentro ci sia lo stesso prodotto...
Solo per precisare però!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioVolevo solo precisare che tutti o quasi i produttori di barrette operano nel settore dolciario. In Italia, negli States come in Olanda.
Il fatto che le macchine sianio le stesse non vuol dire che dentro ci sia lo stesso prodotto...
Solo per precisare però!
mao
Concordo, idem per le proteine ed il resto degli intgratori.
Anche io ci tengo a precisarlo perchè ho letto prima in sezione un commento sulle proteine che sarebbero tutte uguali tanto i produttori sono più o meno quelli
Col cavolo che gli integratori sono tutti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Concordo, idem per le proteine ed il resto degli intgratori.
Anche io ci tengo a precisarlo perchè ho letto prima in sezione un commento sulle proteine che sarebbero tutte uguali tanto i produttori sono più o meno quelli
Col cavolo che gli integratori sono tutti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomaterie prime ..lo estrai te il caseinato dry spry NZMP?
Però dicono sia pieno di nutriente zinco...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioLui "estrae" altro... è sempre sul bianco andante... ma non credo sia come il caseinato...
Però dicono sia pieno di nutriente zinco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioLui "estrae" altro... è sempre sul bianco andante... ma non credo sia come il caseinato...
Però dicono sia pieno di nutriente zinco...
Commenta
-
Commenta