If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le muscletch sono a prezzo al pubblico ( ) sui 5 euro per barretta
le EAS stesso discorso di prima...ti scrivono : CARB SENSE e poi ancora ONLY 3 O 2 CARB X BAR..poi ne hanno 22 di carbo per barretta...anche questa costa una fucilata ..le deluxe sono sui 35 di CHO se non ricordo male
ora mi sto gustando questa:
mi interessa xchè ha CHO a basso IG..contiene avena
Dove per "questa" che chez intendi? Nun se vede un minchino..
Le Muscletech io non le prendo perché non mi piace molto la casa (fa troppi sensazionalismi.. mi sta sulle palle), però quando capita... io NON le pago 5 euracci
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Le Muscletech io non le prendo perché non mi piace molto la casa (fa troppi sensazionalismi.. mi sta sulle palle), però quando capita... io NON le pago 5 euracci
Dove per "questa" che chez intendi? Nun se vede un minchino..
nemmeno io ...
io vedo l'immagine ...cmq sono le nuove protein flapjacks della Chemical Nutrition (la ditta di dorian yates)
Però si, è così e non ci sono cazzi dai... Ti pubblicizza i prodotti come se in un paio di "cicli" di Acetabolan, Hydroxicut, MesoTech diventavi come Jay Cutler... lo potevo capire un tot anni fa quando ancora c'era un po' di ignoranza sugli integratori (grande quella casa che vendeva un ciclo di due prodotti... non ricordo il nome ma il testimonial era Franco Santoriello)... ma oggi come oggi mi fanno troppo incazzare. Possono "ANCHE" funzionarei loro prodotti, ma non fanno i miracoli che dicono. E pure chi li usa qui... a parte qualcuno di voi (notare che con "voi" ti ho incluso )a cui do molto credito... per il resto sono certo che il 70% buono è tutta suggestione.
Ad ogni modo non ce l'ho con Muscletech eh.. pure ai tempi in cui prendevo EAS mi rompeva i coglioni vedere la pubblicità dell'HMB con Charles nonricordoilcognome in posa tipo "evoluzione della specie" che partiva dallo stato di forma "barilotto" per arrivare da gara... IN DUE MESI!! Però me ne fottevo perché tanto me facevo le bombe quindi... oggi no!
A sto punto condivido molto più Twinlab quando faceva la pubblicità del Ripped Fuel e ci metteva uno sconosciuto con un gran corpo ma meno "PRO" (ve la ricordate? They call me The Rock... bellissimo quel corpo).
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Esempio pratico... guarda sta ***** di pubblicità.. IN 4 WEEKS... ma che è???
Al confronto pure un mix di ECA, Winny, Primo, Clen pare acqua minerale!!
EDIT: secondo me tra un po' Sergio mi banna dal forum... me lo sento!!!!
File Allegati
. pure ai tempi in cui prendevo EAS mi rompeva i coglioni vedere la pubblicità dell'HMB con Charles nonricordoilcognome in posa tipo "evoluzione della specie" che partiva dallo stato di forma "barilotto" per arrivare da gara... IN DUE MESI!! Però me ne fottevo perché tanto me facevo le bombe quindi... oggi no!
A sto punto condivido molto più Twinlab quando faceva la pubblicità del Ripped Fuel e ci metteva uno sconosciuto con un gran corpo ma meno "PRO" (ve la ricordate? They call me The Rock... bellissimo quel corpo).
ahahaaha su ogni giornale era... ...l'Acetolan lo presi a suo tempo ero agli inizi..effetto placebo 150% gasato dalla pubblicità
Twinlab Ripped Fuel c'è ancora anche con la versione "efe inc."
******* Eva non mi fa mette le rep ne a Tart ne a Fuma... sarà che praticamente se ci aggiungi Max Power e Dorian so quasi finiti gli utenti che reputo??
Vabbé dopo sta bella leccatina di culo... andate IMMEDIATAMENTE in sezione integratori che voglio un parere su una casa.. sennò qui insozzo troppo il thread... :-D
******* Eva non mi fa mette le rep ne a Tart ne a Fuma... sarà che praticamente se ci aggiungi Max Power e Dorian so quasi finiti gli utenti che reputo??
Vabbé dopo sta bella leccatina di culo... andate IMMEDIATAMENTE in sezione integratori che voglio un parere su una casa.. sennò qui insozzo troppo il thread... :-D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta