If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh io non facevo un solo giorno con le bar... le uso/usavo ogni giorno ecco perché mi chiedevo sta cosa della keto...
ah pensavo parlassi di un giorno con un pò di CHO..non solo di CHO derivanti da quelle bars...se è per quello mia mamma non esce dalla ketosi anche con 60-70 CHO al dì
le trovi nei gran supermercati..esselunga bennet etcc..ottimi...ne ho sempre di tavolette in frigo cosi sono pure belli freschi e non si smollano
a parte le pro action, mi sembra di capire dalle vostre esperienze, almeno di chi mi ha potuto ripsondere dandomi una mano, che la scelta, in caso, dovrebbe ricadere o sulle "LABRADA" oppure "UNIVERSAL". Volevo chiedervise avete qualche altra "barretta" da consigliarmi, cosi poi magari confrontero' caratteristiche e prezzo. Ripeto, ahimè non ho negozi di integratori qui da me, e dovendo comprare direttamente non posso limitarmi a qualche pezzo, ma magari prendere 2/3 conf. Conoscete per caso barrette della "nature's best" se non sbaglio? mi sembra si chiamassero cosi, ne parlava, e bene, un mio amico che le usava nela palestra dove andava lui (lui è di milano)
a parte le pro action, mi sembra di capire dalle vostre esperienze, almeno di chi mi ha potuto ripsondere dandomi una mano, che la scelta, in caso, dovrebbe ricadere o sulle "LABRADA" oppure "UNIVERSAL". Volevo chiedervise avete qualche altra "barretta" da consigliarmi, cosi poi magari confrontero' caratteristiche e prezzo. Ripeto, ahimè non ho negozi di integratori qui da me, e dovendo comprare direttamente non posso limitarmi a qualche pezzo, ma magari prendere 2/3 conf. Conoscete per caso barrette della "nature's best" se non sbaglio? mi sembra si chiamassero cosi, ne parlava, e bene, un mio amico che le usava nela palestra dove andava lui (lui è di milano)
Beh ci sarebbero le Muscletech (Mesotech per alti carbo e Nitro tech per bassi carbo), le Met-Rx (ci cui consiglio, oltre alle barrette, se la qualità è rimasta la stessa di 3-4 anni fa i Ready to Drink brick. Ottimi!).
Le ottime carbsense di EAS (per bassi carbo) oppure Myoplex Deluxe sempre EAS...
Le Nature's Best sono certo di averle provate quando prendevo le ISOURE ma non ricordo il nome e il gusto, tantomeno il profilo nutrizionale... sorry!
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
ah pensavo parlassi di un giorno con un pò di CHO..non solo di CHO derivanti da quelle bars...se è per quello mia mamma non esce dalla ketosi anche con 60-70 CHO al dì
le trovi nei gran supermercati..esselunga bennet etcc..ottimi...ne ho sempre di tavolette in frigo cosi sono pure belli freschi e non si smollano
l'ho magnata la lineorel non è male, non capisco xk hanno scopiazzato la carta della lindt è in pratica uguale è buona anche la crema di nocciola lineorella simile alla nutella, ma son cose da mangiare polialcol o no con parsimonio a finire un barattolo o una stecca c vuole ben poco...
ps i chocolatier di lindt ti fucilerebbero sapendo che metti il cioccolato in frigo, ma fortunatamente non hai il palato fine da mangiare excellance fino al 99% di cacao, io mangio anche cuorenero ottima oltre 600 calorie di cioccolato, di pura classe..ah contiene pochissimi carbo..ed è solo massa di cacao al 99,9% periodico e burro di cacao, quindi anche grassi buoni
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
ps i chocolatier di lindt ti fucilerebbero sapendo che metti il cioccolato in frigo, ma fortunatamente non hai il palato fine da mangiare excellance fino al 99% di cacao, io mangio anche cuorenero ottima oltre 600 calorie di cioccolato, di pura classe..ah contiene pochissimi carbo..ed è solo massa di cacao al 99,9% periodico e burro di cacao, quindi anche grassi buoni
si lo so benissimo...però con il caldo di agosto si smollava parecchio
Beh ci sarebbero le Muscletech (Mesotech per alti carbo e Nitro tech per bassi carbo), le Met-Rx (ci cui consiglio, oltre alle barrette, se la qualità è rimasta la stessa di 3-4 anni fa i Ready to Drink brick. Ottimi!).
Le ottime carbsense di EAS (per bassi carbo) oppure Myoplex Deluxe sempre EAS...
le muscletch sono a prezzo al pubblico ( ) sui 5 euro per barretta
le EAS stesso discorso di prima...ti scrivono : CARB SENSE e poi ancora ONLY 3 O 2 CARB X BAR..poi ne hanno 22 di carbo per barretta...anche questa costa una fucilata ..le deluxe sono sui 35 di CHO se non ricordo male
ora mi sto gustando questa:
mi interessa xchè ha CHO a basso IG..contiene avena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta