Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodipende quanto paghi la barretta ...cmq io le magno come sgarro ogni tanto
sei in cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraga... anzichè spender soldi per un barrettone....
non mi stancherò mai di ripeterlo, pro totali del latte + avena + fonte di grassi (puoi aggiungerci dell'olio se non ti disturba il sapore, o frutta secca a parte)... si spende MOOOOOLTO meno... ed è più genuino
Ah il prezzo... me ne fotto: non perché sia iper mega ricco, ma semplicemente perché... io le pago poco!! Me fanno gli sconti!!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioAh il prezzo... me ne fotto: non perché sia iper mega ricco, ma semplicemente perché... io le pago poco!! Me fanno gli sconti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMy Darling tu perdi di vista la comodità dello "scarta-mangia"... e sulla genuinità.. io sono convinto che quelle che compro siano ottimi prodotti.
Ah il prezzo... me ne fotto: non perché sia iper mega ricco, ma semplicemente perché... io le pago poco!! Me fanno gli sconti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè sgarro?
sei in cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa ecco perchè“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono ora non più...no perchè molte hanno troppi zuccheri semplici per i mie gusti glucosio sciroppo di glucosio-fruttosio etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMy Darling tu perdi di vista la comodità dello "scarta-mangia"... e sulla genuinità.. io sono convinto che quelle che compro siano ottimi prodotti.
Ah il prezzo... me ne fotto: non perché sia iper mega ricco, ma semplicemente perché... io le pago poco!! Me fanno gli sconti!!!
Opinioni è.... il mondo è bello perchè è vario... molto vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto in toto, la barretta è comoda proprio perchè è già pronta, se devo mettermi li a fare il piccolo chimico usando il Fornetto del Mulino bianco a mo di biscotti della nonna pastrocchiando anche l'impossibile tanto vale che mi taglio due fette di pane e ci metto un pò di prosciutto in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto in toto, la barretta è comoda proprio perchè è già pronta, se devo mettermi li a fare il piccolo chimico usando il Fornetto del Mulino bianco a mo di biscotti della nonna pastrocchiando anche l'impossibile tanto vale che mi taglio due fette di pane e ci metto un pò di prosciutto in mezzo
Vabbé andiamo incontro all'inverno.. mo rispolvero il mio Dolce Forno Harbet!!
P.s. il mondo non è bello perché vario... il mondo è bello perché WARIO!! Te l'ho già detto una volta... non sbagliare mai più!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio, se devo mettermi li a fare il piccolo chimico usando il Fornetto del Mulino bianco a mo di biscotti della nonna pastrocchiando anche l'impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio trovo eccellenti le PROMAX, ottimi valori e soprattutto ottimo gusto.. really delicious really nutricious
Commenta
-
-
sui valori si può discutere... ma il gusto è troooooppo buono!!! sembra di mangiare un mars o uno sneakers...
i valori sono: 20 gr pro / 40 gr carbs / 5 fat (vado a memoria, è da un po' ke nn le uso) su 75 gr (costo 3 euro)
Commenta
-
Commenta