barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohombre molto meglio le labrada gold coockies....................30g pro 30g carbo 10g fat.........12 25 euro...eheheh...le amiciziiieee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolabrada rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioogni tanto ci stanno a pennello....
le gold cookies sono quelle che scaldi nel microonde lo sai ..anche le gold bar non sono male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggioe uno:
e due:
la prima molto pulita e con gusti SPETTACOLARI. La seconda sempre ottima di sapore ma con più calorie (390 circa mi pare).
Le mangiate e appesantimento zero... garantito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioin effetti la prima dall'immagine è molto pulita
Cmq le caratteristiche (a memoria e variano di pochissimo in base ai gusti, altra cosa seria rispetto a chi mette gli stessi valori indipendentemente dal gusto)):
Kcal: 190<->196
Pro: 20<->23
Fat: 3<->5g
Carbo: 1<->2.5g“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioROTFL.. spiritosone!!
Cmq le caratteristiche (a memoria e variano di pochissimo in base ai gusti, altra cosa seria rispetto a chi mette gli stessi valori indipendentemente dal gusto)):
Kcal: 190<->196
Pro: 20<->23
Fat: 3<->5g
Carbo: 1<->2.5g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotornando seri un attimo ...ma cosi pochi carbo? come fanno a stare insieme quelle barrette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotornando seri un attimo ...ma cosi pochi carbo? come fanno a stare insieme quelle barrette
Beh quelli sono i carbo che loro definiscono "NET Impact" cioé che dovrebbero essere effettivamente considerati come tali..
Carbo in senso stretto ne hanno fra 18-20 a seconda del gusto.
Però deve essere tutto vero perché anche mangiandone un paio al giorno (una sicuro, l'altra certi giorni si altri no) io non uscivo di chetosi...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
come sospettavo hai cannato ..ti sei fatto inc re ...solo 2.5 i cho di impatto ma i cho totali sono 22 ...non stanno insieme le barrette senza carbo...è la stessa inculata delle Myoplex carb sense della EAS..se tolgono i vari glucosio e sciroppi vari ci devono mettere la glicerilna o altri polialcoli...per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome sospettavo hai cannato ..ti sei fatto inc re ...solo 2.5 i cho di impatto ma i cho totali sono 22 ...non stanno insieme le barrette senza carbo...è la stessa inculata delle Myoplex carb sense della EAS..se tolgono i vari glucosio e sciroppi vari ci devono mettere la glicerilna o altri polialcoli...per forza
Scherzi a parte come te lo spieghi? Ho anche provato l'esperimento mangiando carbo normali per un max di 50-60g al giorno (equivalente di quasi due barrette.. poco più ma non potevo mica impazzire con la bilancia...) e dalla chetosi uscivo.
con queste no...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggioeh, ma conta il risultato.. dalla keto (quando la faccio) non ci esco mangiandone anche un paio al giorno...
Scherzi a parte come te lo spieghi? Ho anche provato l'esperimento mangiando carbo normali per un max di 50-60g al giorno (equivalente di quasi due barrette.. poco più ma non potevo mica impazzire con la bilancia...) e dalla chetosi uscivo.
con queste no...
la stessa cosa lho provata anch'io però con una tavoletta di cioccolato fondente e al latte con polialcoli:
sono arrivato a mangiarli entrambi quando tornavo di notte a casa per un totale di 50 CHO più o meno e non uscivo...
anche se un pasto di un solo CHO in un giorno solo in molte persone non fanno uscire dalla Ketosi se dopo si torna al regine alimentare della keto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono polialcoli..è una cosa diversa che amidi monosaccaridi e polisaccaridi
la stessa cosa lho provata anch'io però con una tavoletta di cioccolato fondente e al latte con polialcoli:
sono arrivato a mangiarli entrambi quando tornavo di notte a casa per un totale di 50 CHO più o meno e non uscivo...
anche se un pasto di un solo CHO in un giorno solo in molte persone non fanno uscire dalla Ketosi se dopo si torna al regine alimentare della keto
beh io non facevo un solo giorno con le bar... le uso/usavo ogni giorno ecco perché mi chiedevo sta cosa della keto...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta