conoscete sta marca??
master tek
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosembrano le pro che girano su ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti è li che mi diverto a cercarle
buona perdita di temp ops buona navigazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiosperi di trovare qualcosa di buono li'???
(su e-bay compro altro semmai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiosperi di trovare qualcosa di buono li'???
avevo trovato interessanti venditori
poi è finita li ..
le offerte attualinn hanno nulla da invidiare a quanto si trova sui siti specializzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioavevo trovato interessanti venditori
poi è finita li ..
le offerte attualinn hanno nulla da invidiare a quanto si trova sui siti specializzati
poi viene il prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa regà..........ma chi le compra!!!!!era solo per vedere se qualcuno le conosceva......si trova un sacco di roba scrausa su e-bay..
Commenta
-
-
le avevo viste anche io su ebay e su un sito tedesco si trovano anche a meno... ma chi lo sa cosa c'è dentro...
Tartufone quando haiun pò di tempo puoi dare un'occhiata al mio post "hola" così mi dai qualche altro buon consiglio?
Commenta
-
Commenta