secondo te conviene acquistare all'estero?
master tek
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo te conviene acquistare all'estero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo te conviene acquistare all'estero?
Commenta
-
-
Ma infatti volevo solo un consiglio,non fare pubblicita a questo e a quello...
Siccome è la prima volta che acquisto integratori volevo un pò sapere..perchè dove sto io non ci sono negozi specializzati e c'è sl una o due erboristerie che vendono i prodotti della Ultimate italia e dell' enervit..
Alla fine ho visto che all'estero i prezzi sono più bassi ma sono più alti i costi per la spedizione perciò alla fine siamo lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioMa infatti volevo solo un consiglio,non fare pubblicita a questo e a quello...
Siccome è la prima volta che acquisto integratori volevo un pò sapere..perchè dove sto io non ci sono negozi specializzati e c'è sl una o due erboristerie che vendono i prodotti della Ultimate italia e dell' enervit..
Alla fine ho visto che all'estero i prezzi sono più bassi ma sono più alti i costi per la spedizione perciò alla fine siamo lì...
Commenta
-
-
si infatti dopo aver letto qui sul forum...quelle marche non mi sembrano tanto affidabili!!!
ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut.... uno stipendio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi infatti dopo aver letto qui sul forum...quelle marche non mi sembrano tanto affidabili!!!
ho preso le whey on,la kre-alkalyn e l'animal cut.... uno stipendio....
pero' se vuoi risparmiare 1 po' pensa bene prima di comprare
es. hai preso l'alkalin,avevo problemi in particolare con la monoidrata,oppure nn prendere mai 1 pro isolata se nn la usi alla mattina o dopo l'allenamento,senno' sono soldi spesi in + inutilmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioMa infatti volevo solo un consiglio,non fare pubblicita a questo e a quello...
Alla fine ho visto che all'estero i prezzi sono più bassi ma sono più alti i costi per la spedizione perciò alla fine siamo lì......non mi pronuncio se no parte una polemica al volo
...almeno usa ecommerce che qualcosa risparmi e poii search
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer alcuni prodotti e-bay è conveniente anche se compri all'estero, per altri mn è il must
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosenza spammare ognuno compra dove vuole, come dice sergiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocerto, alla fine una si guarda le tasche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocert prezzi solo l'italia li ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostraquotote...e tutto un
Commenta
-
Commenta