If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perché schifo? il destrosio non dovrebbe essere come lo zucchero?
un'altra domanda visto ke ti vedo on-line e ke di te mi fido: io finora prendevo una banana matura + whey, se decido di usare il destrosio quanto ce ne devo mettere per avere l'equivalente (in carbo) della banana??
ho letto ke ras consiglia per la massa 30gr whey + 100-150gr carbo nel post wo... ma non posso mica prendere 100 gr di destrosio!! o sì?!
perché schifo? il destrosio non dovrebbe essere come lo zucchero?
un'altra domanda visto ke ti vedo on-line e ke di te mi fido: io finora prendevo una banana matura + whey, se decido di usare il destrosio quanto ce ne devo mettere per avere l'equivalente (in carbo) della banana??
ho letto ke ras consiglia per la massa 30gr whey + 100-150gr carbo nel post wo... ma non posso mica prendere 100 gr di destrosio!! o sì?!
help grazie!!
eeee??forse hai letto male.. nn penso che ras avrebbe detto una cosa del genere..
30 gr di whey e 40 di glucosio vanno bene ..
sergio diceva che fanno schifo forse perchè diventa troppo dolce ..
sergio diceva che fanno schifo forse perchè diventa troppo dolce ..
Esatto, diventa troppo dolce e la consistenza è pessima.
Meglio del destrosio disciolto in acqua prima di fare la doccia per dissetarti e poi dopo la whey (se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo)
Esatto, diventa troppo dolce e la consistenza è pessima.
Meglio del destrosio disciolto in acqua prima di fare la doccia per dissetarti e poi dopo la whey (se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo)
considerando che uso delle whey ke sono amarissime, mi va bene ke il tutto divenga dolce
considerando che uso delle whey ke sono amarissime, mi va bene ke il tutto divenga dolce
ke intendi per consistenza pessima??
Intendo che vengono come i gainer "fai da te", un pastrocchio immondo, il mescolare sostanze alimentari ed insaporirle con gli aromi e sostanze che le rendono più solubili e buone al palato non è cosa facile ne casalinga come qualche d'uno vuole fare credere.
(IMHO)
Poi stiamo ovviamente discutendo di cose che in fondo contano uno 0,000001% ai fini del risultato finale
se vuoi ti posto il link al suo post nel forum jf... ma nn so se si può fare
Ras è specializzato in hardagainers, quindi il suo post wo è volutamente super-sostanzioso
Ottima invece l'idea di assumere un aminopool post wo insieme al dex (20-30gr) , infatti l'ho rubata a lui eheeh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta