Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Scusate...piccola domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosergio perdonami, va bene destrosio e whey insieme nello stesso shaker subito finito l'allenamento? grazie per l'attenzione
Commenta
-
-
grazie mille Dorian
purtroppo sono un poveraccio e ho pokissimi soldi da riservare all'integrazione... whey e destrosio per ora mi devono bastare, altrimenti torno alle banane ma credo ke il destrosio sia più rapido no?
ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopuoi anche mettere tutto in ununico beverone per farla veloce..
ma non meno di un litro d'acqua e da bere in non meno di 30 minuti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché schifo? il destrosio non dovrebbe essere come lo zucchero?
un'altra domanda visto ke ti vedo on-line e ke di te mi fido: io finora prendevo una banana matura + whey, se decido di usare il destrosio quanto ce ne devo mettere per avere l'equivalente (in carbo) della banana??
ho letto ke ras consiglia per la massa 30gr whey + 100-150gr carbo nel post wo... ma non posso mica prendere 100 gr di destrosio!! o sì?!
help grazie!!
destrosio = glucosio (monosaccaride)
non capisco l'utiltà di 150 g di CHO postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille Dorian
purtroppo sono un poveraccio e ho pokissimi soldi da riservare all'integrazione... whey e destrosio per ora mi devono bastare, altrimenti torno alle banane ma credo ke il destrosio sia più rapido no?
ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes...a parte l'i.g.=100 e' veloce e riprisina al meglio il glicogeno muscolare:nn cm il vitargo ma sicuramente molto meglio del fruttosio:nn c'e' paragone....prova un mix 60%malto-40% destrosio...spendi uguale:il destrosio costa 7 euro al kg circa,le maltodestrine 10-11 euro....
ma le maltodex esistono neutre o sono per forza aromatizzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille, sarà il mio prossimo acquisto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille, sarà il mio prossimo acquisto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille Dorian
ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioste banane ..devono essere mature..se sono acerbe sono costituite prevalentemnet da amidi (nel maturazione--->zuccheri)
Commenta
-
Commenta