hydroxicut & chitosano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nexus
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

    hydroxicut & chitosano

    Da alcune risposte date a me ed a altri mi sembra di aver capito che il chito.. agisce prevalentemente sui grassi, mentre l'hidroxi.. sui carboidrati giusto?
    Se si, è consigliabile un uso abbinato? ma come, dato che vanno presi entrambi prima dei pasti? quali sono in ogni caso le metodologie e la durata di assunzione ottimali per la giusta scelta? e infine cosa è verosimile aspettarsi da un trattamento, logicamente abbinato ad un lavoro aerobico?
    Scusate la prolissità delle mie questioni ma mi capirete..... vero??...hem!?
    ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

    NEXUS 6
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Certo. Nessun problema, basta chiedere. Si: il chito aiuta a ridurre l'assorbimento di grassi. 1 g prima dei pasti principali può andare. L'Hydroxycut della Muscle-Tech è un ottimo termogenico, forse il migliore fra i nutarali in commercio. Assumilo mezz'ora prima di pranzo e mezz'ora prima dell'allenamento, in modo che la Garcinia Cambogia aiuta la trasformazione di carbos eccessivi in energia, continuando poi con gli altri processi di termogenesi del guaranà, della sinefrina e via di seguito. Assumilo saltuariamente, in quanto sinefrina e caffeina sono due eccitanti che possono comportare l'assuefazione. Magari fai due settimane si, due no. Se noti disturbi, tipo mal di testa, agitazione o insonnia, diminuisci le dosi e continua tranquillamente. L'attività aerobica è la chiave indispensabile per ottenere successi in termini di dimagrimento e definizione, senza di questi assumere termogenici sarebbe uno spreco di risorse. L'allenamento aerobico è la prima cosa, poi gli integratori vengono dopo.

    Vito

    Commenta

    • Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

      #3
      In 2 parole volevo esprimere la mia opinione su questo abbinamento avvallando ciò che ha detto Vito: in definizione è un accoppiata fantastica!!!

      Con il chito dai una bella regolata ai grassi "nuovi" (quelli bianchi) eventulmente introdotti (anzi sicuramente introdotti per quanto possa seguire una dieta rigida).

      La GarciniaCambogia dell'Hidroxycut interviene sui carbo in eccesso, mentre le altre sostanze termogeniche ti aiutano a distruggere il grasso vecchio (bruno) in maniera ottimale!!

      (raga..ho confuso grassi neri e bruni per caso? mi confondo sempre!! )

      Cosa ti manca? Un buon apporto proteico (proteine in polvere) ed eventualmente BCAA prima del cardio-fitness e naturalmente tanta tanta tanta tanta tanta voglia di pedalare, correre, steppare....

      Bella questa.... "steppare"....

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta

      • Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Mitico Poty!! Meglio di così non se pò!

        Vito

        Commenta

        Working...
        X