cosa scegliere????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pancio83
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cosa scegliere????

    ciao a tutti.....adesso comincero il periodo di massa...volevo sapere cosa ne pensate del mega mass????ma puo sostituire uno dei seguenti integratori: whey,glutamina,creatina o aminoacidi???e se si in che quantita e in quali momenti della giornata va preso???grazie per la risposta....pancio
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    No, il "Mega Mass" è tutto e non è niente, usa un gainer solo se sei magrissimo e mangi poco.



    Commenta

    • pancio83
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sergio a mangiare ho preparato la classica dieta a sei pasti....solo che amici mi hanno consigliato il mega mass....ma tu me lo sconsigli....ma il gainer cosa è???da cosa è composto???e quale mi consigli???che marca???grazie sergio

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pancio83 Visualizza Messaggio
        sergio a mangiare ho preparato la classica dieta a sei pasti....solo che amici mi hanno consigliato il mega mass....ma tu me lo sconsigli....ma il gainer cosa è???da cosa è composto???e quale mi consigli???che marca???grazie sergio
        Diciamo che è un pasto sostitutivo, c'è un pò di tutto dentro nel vero senso della parola, se proprio lo vuoi prendere per forza usalo negli spuntini quando non riesci a prepararti null'altro in fretta.

        Su Muscle Nutrition guarda le marche alla voce GAINER, sono tutte ottime marche.



        Commenta

        Working...
        X