Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brucia-Grassi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io ho avuto risultati eccellenti con Hydroxycut (il migliore ma anche il più costoso!) e Ultra Ripped...
    Ora sto provando il Fat Burner della Ultimate perchè non tollero bene caffeina e stimolanti: se ti può interessare esiste anche la versione per donne!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ziofede Visualizza Messaggio
      Io ho avuto risultati eccellenti con Hydroxycut (il migliore ma anche il più costoso!) e Ultra Ripped...
      Ora sto provando il Fat Burner della Ultimate perchè non tollero bene caffeina e stimolanti: se ti può interessare esiste anche la versione per donne!
      Grazie delle info Zio....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        no non ci tengo a provarlo ..non è una gran marca ...prendi tipo un Thermo Cut della Pharmapure..non è male visto che contiene ALC..le ragazze che ho seguito hanno risposto bene ad una associazione : termo+ALC+CLA+qualche ingrediente stimolante la tiroide (gugglusteroni, coleus forskohlii, tirosina etc..) x incrementare la conversione T4-->T3 che durante una dieta diminuisce..

        potrebbe essere un buon inizio
        Va bene anche per un'uomo? Potresti darmi i nomi commerciali di questi prodotti e le dosi giornaliere consigliate?
        Grazie
        www.ssversus.com

        Commenta


          #19
          è un filino vecchio il thread...aprine un altro...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎