Che proteine usate attualmente?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

ottime le muscle milk chomog

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25618
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

io sto usando le ON GOLD STANDARD gusto double rich chocolate

solubilità ottima gusto buono

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        le isobolic son buone... sono un blend e, imho, è meglio della caseina a sè stante

io utilizzerò 30gr mpc + 10gr wpc (così il rapporto caseina/siero è del 60/40, da molti ritenuto quello ottimale, come quello materno mi sembra)

A che percentuale dovrebbero stare le isobolic come caseine?
        grazie
        sigpic

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          A che percentuale dovrebbero stare le isobolic come caseine?
          grazie
          bhu, è un blend proprietario... cmq la scheda tecnica garantisce una copertura per 7 ore mi sembra
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            E come ti trovi con le Ergopharm gf-pro?

Anche io sapevo che le isobolic presentavano una bassa percentuale di caseine, qualcun altro può confermare?

Le provai tempo fà, sono buone eh
            mi trovo benissimo..mai un problema intestinale o di pesantezza...si sciolgono molto facilmente e il sapore è ottimo
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Musclemilk mucho gusto!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25618
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

ma si prendono 100 gr alla volta? perché se è così finiscono subito...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

volaumass san colazione
                  post w.o. wpi eas precision protein che mi hanno portato ieri....mai provata vediamo...
                  cmq in genere volumass san colazione e post w.o.
                  prenanna in massa si mangia...
                  sigpic

Commenta

• fabio976
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 1627
                    • 31
                    • 58
                    • Send PM

iss asn99 e champion , chi li conosce come integratori? volumass mai sentiti!

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

alterno il volumass di san e le gold standard ON

Commenta

• Japanlover
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 782
                        • 48
                        • 15
                        • Rome, the Eternal City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                        iss asn99 e champion , chi li conosce come integratori? volumass mai sentiti!
                        ISS non è proprio malaccio. La definirei buona qualità e molto buono il gusto. asn99 mai provata.
                        Le Champion, se dici Champion Nutrition... mi ricordo un 7-8 anni fa fecero una pubblicità delle nuove pro (nuove per l'epoca ) in cui c'era un motociclista che le metteva nel serbatoio perché "damn it tastes like gasoline". E una ragazza che gli faceva vedere le nuove e diceva "not anymore man"
                        Per dire.. al tempo le provai e facevano ribrezzo.. ora non so...

Io uso quasi esclusivamente Universal, ISS, Syntrax, Nature's Best ISOPURE ZERO CARB, Muscletech (molto poco, no mi piace il sapore). Dipende tutto dal sapore che voglio, mi piace cambiare. Ah, saltuariamente anche ON, prima quasi solo queste, però il negozio dove prendo ora gli integratori non ha ON... è un peccato...
                        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                        JapanLover

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                          ISS non è proprio malaccio. La definirei buona qualità e molto buono il gusto. asn99 mai provata.
                          Le Champion, se dici Champion Nutrition... mi ricordo un 7-8 anni fa fecero una pubblicità delle nuove pro (nuove per l'epoca ) in cui c'era un motociclista che le metteva nel serbatoio perché "damn it tastes like gasoline". E una ragazza che gli faceva vedere le nuove e diceva "not anymore man"
                          Per dire.. al tempo le provai e facevano ribrezzo.. ora non so...

Io uso quasi esclusivamente Universal, ISS, Syntrax, Nature's Best ISOPURE ZERO CARB, Muscletech (molto poco, no mi piace il sapore). Dipende tutto dal sapore che voglio, mi piace cambiare. Ah, saltuariamente anche ON, prima quasi solo queste, però il negozio dove prendo ora gli integratori non ha ON... è un peccato...
                          ahahaha...damn ii takes gasoline..che americanata style

syntrax e Universal ...nature best è un pò scaduta

Commenta

• Japanlover
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 782
                            • 48
                            • 15
                            • Rome, the Eternal City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            ahahaha...damn ii takes gasoline..che americanata style
                            LOL. Infatti erano riviste USA. Per la maggior parte compravo solo quelle... aoh ce scriveva Duchaine e un altro paio di persone che davano belle dritte per "quando dovevi anda' al supermarket"

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            syntrax e Universal ...nature best è un pò scaduta

Nature a mio avviso non è che sia scaduta come qualità.. è che è rimasta come era, soprattutto con i prezzi e non si è accorta che ci sono un milione di altre marche con ottimi prodotti.
                            Però come "leggerezza" le Zero Carb sono ancora "quasi" imbattibili.
                            Ricordi la pubblicità col bicchiere di vetro?
                            Effettivamente le ultime volte non erano più così trasparenti ma all'epoca si.. poi se fosse indice di qualità non lo so, ma non mi hano mai appesantito e davano grandi frutti... mo però le prendo solo quando trovo l'affare... il mio fornitore abituale mi fa dei prezzi che non riuscirebbe a farmi nessuno

P.S. grazie per la rep fuma... I'm Obliged...
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                            JapanLover

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                              LOL. Infatti erano riviste USA. Per la maggior parte compravo solo quelle... aoh ce scriveva Duchaine e un altro paio di persone che davano belle dritte per "quando dovevi anda' al supermarket"

Nature a mio avviso non è che sia scaduta come qualità.. è che è rimasta come era, soprattutto con i prezzi e non si è accorta che ci sono un milione di altre marche con ottimi prodotti.
                              Però come "leggerezza" le Zero Carb sono ancora "quasi" imbattibili.
                              Ricordi la pubblicità col bicchiere di vetro?
                              Effettivamente le ultime volte non erano più così trasparenti ma all'epoca si.. poi se fosse indice di qualità non lo so, ma non mi hano mai appesantito e davano grandi frutti... mo però le prendo solo quando trovo l'affare... il mio fornitore abituale mi fa dei prezzi che non riuscirebbe a farmi nessuno

P.S. grazie per la rep fuma... I'm Obliged...
                              intendevo quello che hai scritto...le isopure hanno qualche annetto però quando uscirono fecero un successone...mi ricordo ero all'inizio

Commenta

• jacaren
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 381
                                • 2
                                • 0
                                • italia e estero
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                                Vediamo in quest'ultima settimana di agosto, l'utenza di bodyweb che integrazione proteica {e quando} sta usando

Inizio io:

1) colazione {nel thè + all bran} 30gr PRO TIME plus 87

2) spuntino serale {pre-workout} 30gr PRO TIME plus 87

Voi?

Colazione 50\70g whey isolate della sportpharma , vari spuntini giornalieri e pre nanna mrp sportpharma (blend) 50g prima di allenarmi e dopo 60\70g whey sintrax mela verde o limone
                                sigpic Jacaren!

Commenta

Working...