Integrazione Whey-Crea-Gluta-BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

    #46
    Ri-grazie japan, questa pagina la salvo e la metto nell'archivio... mi sà che mi servirà
    sigpic

    Commenta

    • Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Ri-grazie japan, questa pagina la salvo e la metto nell'archivio... mi sà che mi servirà
      No prob again GBPackers...

      Un piccolo avvertimento... NON prendere come dieta perfetta quella mia... molti potrebbero non avere i risultati sperati.. i carbo per esempio sono davvero quasi assenti.. a volt non prend nemmeno il frutto alle 15, per cui saranno tipo 30-40gr di carbo al giorno... può essere davvero poco se non hai abitudine...
      ah.. le ricariche.. in teoria c'è chi non ne fa e chi ne fa... abbestia! ecco perché ti dico che la devi modellare sul tuo bisogno/fisico.
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #48
        bella japan che riesci a mangiare alle 4 di mattina la bresaola

        Commenta

        • Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          bella japan che riesci a mangiare alle 4 di mattina la bresaola
          ti racconto st'aneddoto... (forse l'ho giù scritto boh!!)
          Allora.. periodo di fissazione col BB... quando arrivavo tiratissimo a 93-95... in massa il preparatore mi diceva che dovevo mangià tanto... tante PRO e con un po' di carbo...
          allora mentre chattavo con la mia ex (webcam.. eravamo lontani) mi bevevo le whey e poi per alzare la quota calorica prendevo delle schiacciatine misura, e sopra ci mettevo la bresaola (un etto e mezzo li dividevo in tre schiacciatine) e, sopra la bresaola........ TA DAAN Marmellata DIET alla pesca...

          C'era la mia ragazza che vomitava ogni volta... Però... vabbé.. mi facevo pure 237kg di mezzi stacchi x 6 reps e 155kg di panca piana per 4-5 reps.. senza aiuto...

          Bei tempi...
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta

          • gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
            No prob again GBPackers...

            Un piccolo avvertimento... NON prendere come dieta perfetta quella mia... molti potrebbero non avere i risultati sperati.. i carbo per esempio sono davvero quasi assenti.. a volt non prend nemmeno il frutto alle 15, per cui saranno tipo 30-40gr di carbo al giorno... può essere davvero poco se non hai abitudine...
            ah.. le ricariche.. in teoria c'è chi non ne fa e chi ne fa... abbestia! ecco perché ti dico che la devi modellare sul tuo bisogno/fisico.
            NP, per adesso seguo una dieta che ho costruito tramite gli amici di bw e devo dire che stò togliendo via kg.. il problema è che arrivano quelli dell'addome basso che sono i più di difficili da togliere.
            Cmq i tuoi consigli saranno preziosi
            sigpic

            Commenta

            • fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
              ti racconto st'aneddoto... (forse l'ho giù scritto boh!!)
              Allora.. periodo di fissazione col BB... quando arrivavo tiratissimo a 93-95... in massa il preparatore mi diceva che dovevo mangià tanto... tante PRO e con un po' di carbo...
              allora mentre chattavo con la mia ex (webcam.. eravamo lontani) mi bevevo le whey e poi per alzare la quota calorica prendevo delle schiacciatine misura, e sopra ci mettevo la bresaola (un etto e mezzo li dividevo in tre schiacciatine) e, sopra la bresaola........ TA DAAN Marmellata DIET alla pesca...

              C'era la mia ragazza che vomitava ogni volta... Però... vabbé.. mi facevo pure 237kg di mezzi stacchi x 6 reps e 155kg di panca piana per 4-5 reps.. senza aiuto...

              Bei tempi...
              bè anch'io in massa faccio schifo ...mia mamma si spaventa ogni volta che mangio visto che lei sta in low carb e io high pro high carb

              però schacciatine con bresaola e hero diet ..piuttosto facevo 2 schiacciatine con la bresaola e alla fine una con la Hero come dessert

              Commenta

              Working...
              X