Integrazione Whey-Crea-Gluta-BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    anche nelle sessioni aerobiche?
    Sessioni aerobiche non ne faccio. O melgio ne faccio saltuariamente quando mi va. In ogni caso si, anche in quelle aerobiche, dove per "sessioni aerobiche" io intendo NON PIU' di 20-35 min di treadmill o jogging leggero all'aperto.
    Il resto, o fare di più ho appurato che è inutile...
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• Curva Sud
      Bodyweb Advanced

• Nov 2005
      • 570
      • 3
      • 2
      • Send PM

Grazie dei consigli.
      Credo che per questo periodo allora faro a meno dei BCAA e assumero maldodestrine/destrosio come post w.o.
      Come post w.o. si puo fare un bibitone whey/maltodestrine/destrosio?In che quantità?

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Grazie Japan
        sigpic

Commenta

• Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
          Grazie dei consigli.
          Credo che per questo periodo allora faro a meno dei BCAA e assumero maldodestrine/destrosio come post w.o.
          Come post w.o. si puo fare un bibitone whey/maltodestrine/destrosio?In che quantità?
          Potere si può... c'è chi preferisce prendere immediatamente i carbo, e dopo un 10-15 min le pro...
          Io prendo tutto insieme... ma mi limito al succo di frutta però...
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
          JapanLover

Commenta

• Japanlover
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 782
            • 48
            • 15
            • Rome, the Eternal City
            • Send PM

Grazie Japan

Ciao
            JapanLover

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
              Potere si può... c'è chi preferisce prendere immediatamente i carbo, e dopo un 10-15 min le pro...
              Io prendo tutto insieme... ma mi limito al succo di frutta però...
              Avevo sentito in un altra discussione che era meglio prendere subito dopo l'allenamento BCAA-Gluta-Creatina e dopo 20 min carbo+pro!
              Ma qual'è il giusto tipo di assunzione?!?
              Anche io credevo fosse meglio ripristinare subito le scorte di glicogeno con carboidrati semplici e dopo prendere le pro! Rimango con i miei dubbi al riguardo!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                Avevo sentito in un altra discussione che era meglio prendere subito dopo l'allenamento BCAA-Gluta-Creatina e dopo 20 min carbo+pro!
                Ma qual'è il giusto tipo di assunzione?!?
                Anche io credevo fosse meglio ripristinare subito le scorte di glicogeno con carboidrati semplici e dopo prendere le pro! Rimango con i miei dubbi al riguardo!
                Beh queste a mio avviso sono davvero le cosiddette "finezze"...
                personalmente faccio subito BCAA, e dopo la doccia mi bevo succo e proteine... separate ma uno dietro l'altra.

Ciao
                JapanLover

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

personalmente faccio subito BCAA, e dopo la doccia mi bevo succo e proteine... separate ma uno dietro l'altra.
                  La creatina in massa: quanto deve durare il ciclo??? 2mesi è sufficiente????

Ps: quello della foto 6tu!!!??? come cavolo fai a essere in quel modo scolpito!!!!! segreti.......!!!!!
                  sigpic

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Ok grazie! Personalmente ora sto facendo subito dopo l'allenamento solo glutammina ( per il momento ho solo questo) e dopo la doccia proteine + due banane!
                    Quando mi arriva la scorta credo di fare:
                    subito dopo BCAA+Creatina+Glutammina+Taurina e dopo circa 20 min Maltodestrine+Destrosio+Whey!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Japanlover
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 782
                      • 48
                      • 15
                      • Rome, the Eternal City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      La creatina in massa: quanto deve durare il ciclo??? 2mesi è sufficiente????

Ps: quello della foto 6tu!!!??? come cavolo fai a essere in quel modo scolpito!!!!! segreti.......!!!!!
                      Non c'è alcun motivo per fare i cicli di crea. Non fa male e la puoi tenere quanto vuoi. Magari dopo un po' è bene staccarla perché i risultati "immediati" si vedono meno quando il corpo è bello saturo. E magari pure per dare un po' di relax all'organismo. Ripeto: non fa male, ma tutto ciò che ingeriamo innesca dei processi digestivi che sarebbe bene variare di tant oin tanto...

Si quello della foto sono io. Grazie per lo "scolpito" ma non credere, la foto inganna un po'... magari ne metto un altro paio in photogallery della stessa posa in altre condizioni di luce così vedi la differenza.
                      Segreti cmq non ce ne sono... dieta very low carb altissime pro e alti grassi...

Ciao
                      JapanLover

Commenta

• Japanlover
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 782
                        • 48
                        • 15
                        • Rome, the Eternal City
                        • Send PM

Ok grazie! Personalmente ora sto facendo subito dopo l'allenamento solo glutammina ( per il momento ho solo questo) e dopo la doccia proteine + due banane!
                        subito dopo BCAA+Creatina+Glutammina+Taurina e dopo circa 20 min Maltodestrine+Destrosio+Whey!
                        OK. Io personalmente, quando prendo la gluta (non lo faccio quasi mai, ogni tanto mi veine la "scimmia" e ce la butto dentro per un periodo) faccio gluta e carbo immediatamente poi doccia e pro.
                        Mi sento più leggero e meno appesantito. Se prendo pro e carbo insieme (specifico, visto che in altri post dico che bevo solo succo, che qui mi rieferisco ai periodi in cui mangio delle banane) mi sento lo stomaco appesantito.
                        E questo è per me importante perché (in quei giorni in cui riesco a fare il pasto Post WO a debita distanza dalla cena) dopo un'oretta mangio qualcosa di solido.
                        Esempio:
                        ore 17:00 post WO
                        18:00 350-400 ml bianchi d'uovo
                        20:45 circa cena

Spero di esserti stato utile...

Ciao
                        JapanLover

Commenta

• Curva Sud
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2005
                          • 570
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Sei in massa?

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

OK. Io personalmente, quando prendo la gluta (non lo faccio quasi mai, ogni tanto mi veine la "scimmia" e ce la butto dentro per un periodo) faccio gluta e carbo immediatamente poi doccia e pro.
                            Mi sento più leggero e meno appesantito. Se prendo pro e carbo insieme (specifico, visto che in altri post dico che bevo solo succo, che qui mi rieferisco ai periodi in cui mangio delle banane) mi sento lo stomaco appesantito.
                            E questo è per me importante perché (in quei giorni in cui riesco a fare il pasto Post WO a debita distanza dalla cena) dopo un'oretta mangio qualcosa di solido.
                            Esempio:
                            ore 17:00 post WO
                            18:00 350-400 ml bianchi d'uovo
                            20:45 circa cena

Spero di esserti stato utile...
                            Ottimi consigli grazie!
                            Io per ora sto facendo:
                            Post w.o ore 17.30 ( glutammina-Whey-Banane)
                            18:30 ( 112 gr. tonno al naturale e 50/80 gr. pane integrale)
                            20:30/21 circa cena

Originariamente Scritto da Curva Sud
                            Sei in massa?
                            No, diciamo che sono in mantenimento, ma sto effettuando qualke esperimento per il tipo di dieta carbo-cicling, che prevede di fare 3 pasti di carbo+pro e 3/4 di sole proteine e grassi. Inoltre si dovrebbero mangiare i carbo solo a colazione ( 25% dei carbo totali) post w.o. ( 50%) e pranzo successivo ( 25%). Sono previsti sbalzi del quantitativo dei carbo che sono maggiori nei giorni di allenamento, mentre pro e fat rimangono invariati durante la settimana!

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Segreti cmq non ce ne sono... dieta very low carb altissime pro e alti grassi...
                              Scusa japan, se vuoi puoi postare la tua dieta tipo in fase di definizione?
                              Grazie

NapalM
                              sigpic

Commenta

• Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

Scusa japan, se vuoi puoi postare la tua dieta tipo in fase di definizione?
                                Grazie

NapalM
                                Non c'è motivo per cui non dovrei volere
                                A parte forse che non è sempre uguale perché vario spesso. Per esempio negli spuntini a volte mi rompo di mangiare bresaola prendo il tacchino, oppure se non voglio il solido prendo le whey, che sono pro differenti ma io sono così... molto a sensazione: quello che mi va mangio. In questi giorni di dieta meno ferrea per esempio mangio spesso belle barrette della Universal che si chiamano Carb Rite (a memoria mi pare sia questo. In pratica hanno una ventina di gr di carbo, ma quelli "Net Impact" cioé che (stando a quanto dichiarato) dovrebbero influire sul bilancio dei carbo sono fra 1g e 2.5 a seconda del gusto. Cmq.. scusa la prolissità e vediamo una giornata esempio:

Gli orari sono indicativi, con tolleranze di 15-30 min... dipende dagli impegni:

6.15 circa - bianco d'uovo + 1/2 uova intere. mescolate con cocco grattuggiato/vanillina/cacao magro/nescafé (dipende dal gusto che voglio). Posso anche diminuire un po' i bianchi e mettere cocco+pro alla vaniglia (è squisito)
                                Un frutto tipo mela, pesca, pera etc.
                                1 supradyn
                                1gr vitamina c

9.30 - Bresaola + mandorle

12.15 - pollo + legumi oppure pollo + spinaci e funghi (adoro i funghi!!! )
                                se non prendo gli spinaci ma i legumi aggiungo dell'insalata

15.30 - Un frutto e dopo una mezz'ora/un'ora bianchi d'uovo (se ho avuto voglia di cucinarli a casa visto che sono in ufficio )

18.30 - PostWO. Succo di frutta + whey + bcaa

19.00 - bresaola/tonno/tacchino + mandorle (questo pasto non sempre lo faccio però...)

20.45/21.00 - Carne Rossa + insalata oppure pollo+insalata. Ma prediligo la carne rossa

23.30 - mandorle/arachidi + fiocchi di latte + 1gr Vita C
                                Anche qui, non sempre è così.. potrei volere delle uova oppure delle whey, in barba al discorso delle pro lente / veloci. Tanto io verso le 4 di mattina quasi sempre mi alzo per andare in bagno (bevo come un cammello... viaggio sui 4-5 litri di sola acqua, più un paio di bottiglie fra coca light e the freddo) e nel caso mi prendo un 20g di proteine oppure un etto di bresaola (si alle 4 di mattina, embé??? )

Come olio.. diciamo che sono sui 2/3 cucchiai per ogni pasto principale (cucchiai grandi!! nn cucchiaini ). Mia madre quando sono a casa dei miei mi dice che farei prima a berlo nel bicchiere

Sale assolutamente SI. Chi dice di non prenderlo è un *****ne e non sa cosa dice. Scelgo tipo il novosal o quello iodato per sapore, ma se non li trovo me ne fotto. Non sono più malato come prima!

Che altro... Boh sono caffé dipendente (oltre che Coke dipendente) e ne bevo in media un 8-10 al giorno... se voglio fare il bravo.

Poi il benexol, compresse di polase.. ma non ci metto queste cose per il semplice motivo che sono soggettive. Come per le quantità che non trovi nella dieta: io mangio molta carne.. tipo carne rossa quasi tutti qui (fatti un giro nelle diete in sezione alimentazione) consigliano una roba da 150gr di carne rossa.. io stiro se non ne mangio almeno 200-220... pollo ovviamente anche di più... tipo 250)

Ciao
                                JapanLover

Commenta

Working...
                                X