Salve, è un po che non posto e innanzitutto saluto tutti gli utenti che in passato mi hanno saputo aiutare. Facendo un bilancio dell' anno di palestra appena passato posso ritenermi piu che soddisfatto , ho integrato solo un paio di mesi con della creatina, ma quest' anno vorrei fare il grande salto di qualità: avevo deciso di integrare la mia dieta (ottima secondo me se volete ve la posto piu tardi) con Whey-Crea-Gluta-BCAA. Unico dilemma le quantità da assumere. Io avevo deciso cosi: whey (Nei giorni di allenamento 30gr a colazione e 30gr post w.o., nei giorni di riposo 30gr a colazione); Creatina (Nei giorni di allenamento 5gr a colazione e 5gr post w.o., nei giorni di riposo 5gr a colazione); Glutammina (Nei giorni di allenamento 10gr post w.o. e 5gr prenanna; nei giorni di riposo 5gr prenanna); BCAA (peso 75kg quindi 4gr pre w.o. e 3gr post w.o.).
Ditemi se secondo voi questo piano va bene o modifichereste qualcosa e se secondo voi tutti questi integratori sono troppi per essere presi tutti insieme. Grazie.
Ditemi se secondo voi questo piano va bene o modifichereste qualcosa e se secondo voi tutti questi integratori sono troppi per essere presi tutti insieme. Grazie.
Commenta