Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Integrazione Whey-Crea-Gluta-BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNel pre w.o. eliminerei le mandorle! i grassi nn sono molto indicati in questo momento.
Nel post w.o. potresti prendere 40 gr. di maltodestrine + 20 gr. di destrosio, o mangiare minimo due banane ( tre è meglio).
In caso diminuisci i carboidrati nel pranzo è aggiungili nel post w.o che è meglio!
Addirittura 3 banane
Commenta
-
-
Le mandorle vanno bene come fonte di grassi, solo che sarebbe meglio evitare i grassi prima dell'allenamento!
Per quanto riguarda le banane dipende da qual'è il tuo obbiettivo, se vuoi mettere massa devi mangiare una buona quantità di carboidrati dopo l'allenamento per recuperare!
Ma poi mangi a pranzo 150 gr. di pasta e ti preoccupi per 3 banane!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioLe mandorle vanno bene come fonte di grassi, solo che sarebbe meglio evitare i grassi prima dell'allenamento!
Per quanto riguarda le banane dipende da qual'è il tuo obbiettivo, se vuoi mettere massa devi mangiare una buona quantità di carboidrati dopo l'allenamento per recuperare!
Ma poi mangi a pranzo 150 gr. di pasta e ti preoccupi per 3 banane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me potresti eliminare i bcaa, specie in massa la loro utilità è pari a zero. Inoltre fai un post wo ricco e assumi glutammina, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioDa levare i BCAA... buono per il portafoglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioQualcun altro mi convince a non comperare i BCAA se prendo la Glutammina post work out?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioQualcun altro mi convince a non comperare i BCAA se prendo la Glutammina post work out?
In definizione invece li vedo se nn indispensabili.. quasi! Per esempio la gluta come dice Gabriele è sicuramente buona ma a me no fa proprio un bel nulla, o molto poco, a differenza dei BCAA che mi aiutano di più... su un forum molto ben frequentato (t-nation) e anche su altri sempre USA ci sono MOLTI, se non quasi la maggior parte che la sconsigliano perché quasi inutile...
Poi però la prova sul campo devi farla tu, le sensazioni sono solo tue.
Io la crea che la prenda o no... non cambia nulla! Pedditte!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
-
Sull'argomento gluta-bcaa ho discusso a lungo anche con Drugo. Il loro effetto anticatabolico è assodato, ma in realtà i bcaa tendono a ripristinare la glutammina persa durante l'allenamento, per cui converrebbe assumere direttamente la gluta, che viene utilizzata come prima fonte nella glucogenesi (con alanina e arginina mi pare).
D'altro canto la gluta rischia di essere assorbita solo in minima parte (specie la l-gluta) e quindi le dosi devono essere abbondanti, diciamo che pre wo in definizione ne prendo anche 15-20gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSull'argomento gluta-bcaa ho discusso a lungo anche con Drugo. Il loro effetto anticatabolico è assodato, ma in realtà i bcaa tendono a ripristinare la glutammina persa durante l'allenamento, per cui converrebbe assumere direttamente la gluta, che viene utilizzata come prima fonte nella glucogenesi (con alanina e arginina mi pare).
D'altro canto la gluta rischia di essere assorbita solo in minima parte (specie la l-gluta) e quindi le dosi devono essere abbondanti, diciamo che pre wo in definizione ne prendo anche 15-20gr.lho scritto anch'io più volte..gluta rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioJapanlover in definizione quanti e quando li assumi i BCAA?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta