Combo per Definizione + Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nylock
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 10
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Combo per Definizione + Massa

    Premesso che ho una dieta molto bilanciata, faccio 4 pasti al giorno moderati, evito come la peste cose tipo patatine fritte / panini mc donalds / merendine mulino bianco (^_^), ho un metabolismo ottimo (cioè nel senso che non assimilo un cacchio perchè peso 72kg non riesco a prendere2 kili nemmeno andando a un matrimonio calabrese)

    Sto provando un allenamento abbastanza intenso, 3 volte a settimana, più una o due volte corsa all'aria aperta.

    Come integratori (da domani) dovrei prendere questa combo:

    Whey Protein 30g Colazione
    BCAA 2g Pre-Pranzo
    Whey Protein 30g Pre-WO e 30g Post-WO (60g prima di dormire la domenica che non mi alleno)
    Creatina 2g Pre-WO
    25ml Carnitina In-WO
    Creatina 2g Post-WO
    BCAA 5g Post-WO

    vanno bene come dosi? la distribuzione durante la giornata è fatta bene?
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Nylock Visualizza Messaggio
    Premesso che ho una dieta molto bilanciata, faccio 4 pasti al giorno moderati, evito come la peste cose tipo patatine fritte / panini mc donalds / merendine mulino bianco (^_^), ho un metabolismo ottimo (cioè nel senso che non assimilo un cacchio perchè peso 72kg non riesco a prendere2 kili nemmeno andando a un matrimonio calabrese)

    Sto provando un allenamento abbastanza intenso, 3 volte a settimana, più una o due volte corsa all'aria aperta.

    Come integratori (da domani) dovrei prendere questa combo:

    Whey Protein 30g Colazione
    BCAA 2g Pre-Pranzo
    Whey Protein 30g Pre-WO e 30g Post-WO (60g prima di dormire la domenica che non mi alleno)
    Creatina 2g Pre-WO
    25ml Carnitina In-WO
    Creatina 2g Post-WO
    BCAA 5g Post-WO

    vanno bene come dosi? la distribuzione durante la giornata è fatta bene?

    Ma esattamente cosa vorresti fare??? Definmassavascorizzata?

    Commenta

    • Nylock
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 10
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

      #3
      lol grazie dell'utilissima risposta... la proposta di fare così è del mio istruttore, non è che me le invento da solo ste cose!

      se qualcuno mi può rispondere...

      Commenta

      • Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

        #4
        hai le idee un po confuse,o fai massa,o fai definizione....fare entrambe è impossibile.
        se fai massa,ci sono 1000 thread a riguardo su come usare gli integratori (abbinati ovviamente auna dieta) se invece fai definizione ci sono 10000 thread a riguardo pure li
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta

        Working...
        X