integratore per la forza (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integratore per la forza (?)

    chiedo qlc parere a drugo , ribosio e qualche altro sapiente

    mi stavo informando sulle varie sostanze che potessero dare una mano appunto nello sviluppo della forza muscolare
    mi è balzato alla vista anzi all'attenzione questo prodotto


    E' un prodotto come si legge dalla descrizione a base di calcio magnesio e zinco.

    Si era già parlato del prodotto in questione ma per altri motivi, solo che riflettendo dal punto di vista puramente sportivo mi sembrano 3 elementi che lavorano in sinergia per dare appunto un supporto allo sviluppo della forza ..

    Voi che ne pensate?


    Volevo inoltre chiedere a sergio o chi ne sapesse di più la conferma che le dosi che riporta MN ovvero 1 gr di calcio 400 di magnesio e 15di zinco fossero per 3 compresse e non per una sola

    grazie a tutti
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    non si sa niente?

    Commenta

    • Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

      #3
      la forza è regolata principalmente dal calcio che quando liberato si lega alla subunità c della troponina che si stacca e permette la contrazzione e l'avvicinamento della miosina con l'actina
      il potassio regola quei fenomeni di membrana particolari.........

      come dose non ci siamo, il calcio ci deve essere come il pane x la forza a botte di 500mg1000mg

      io facevo 2 cps di calcium sandoz 500mg a cps die + mezza pre wo
      creatina x rispistinare l'atp che è l'elemento che avvicina fisicamente la miosina all'actina.........a tempesta chiaramente acqua e da accoppiare al glicerolo ci farei un pensierino che idrata il tutto


      tutto il resto è noia

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        la forza è regolata principalmente dal calcio che quando liberato si lega alla subunità c della troponina che si stacca e permette la contrazzione e l'avvicinamento della miosina con l'actina
        il potassio regola quei fenomeni di membrana particolari.........

        come dose non ci siamo, il calcio ci deve essere come il pane x la forza a botte di 500mg1000mg

        io facevo 2 cps di calcium sandoz 500mg a cps die + mezza pre wo
        creatina x rispistinare l'atp che è l'elemento che avvicina fisicamente la miosina all'actina.........a tempesta chiaramente acqua e da accoppiare al glicerolo ci farei un pensierino che idrata il tutto


        tutto il resto è noia

        come non ci siamo ? ho detto che il calcio è poresente in dosi da 1 gr ...


        senti da prendere pre wo il calcio va bene? quanto tempo prima ? assieme alla creatina sempre pre wo è ok?

        Commenta

        • Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          come non ci siamo ? ho detto che il calcio è poresente in dosi da 1 gr ...


          senti da prendere pre wo il calcio va bene? quanto tempo prima ? assieme alla creatina sempre pre wo è ok?

          non è un integratore da botta in un colpo ne il calcio ne la crea devi fare alzare i livelli ematici col tempo....basse dosi ma x tutto il giorno tipo 1 mattina mezza pre wo 1 pre nanna con la crea almeno 3-4 assunzioni anchepiccole

          Commenta

          Working...
          X