Muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fritz
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Asti
    • Send PM

Muscletech

Ho sentito diversi pareri positivi riguardo certi prodotti della Muscletech, e precisamente del Leukic, del Gakic, del Creakic e dell’ Anator P70. Li avete provati? Avete riscontrato miglioramenti? Se si fatemi sapere.....A breve riprenderò ad allenarmi ( dopo la pausa estiva …15 giorni….) ed ho intenzione di provarli , ma ho alcuni dubbi sul loro uso ( in periodo di massa, di forza o in definizione…?) , per quanto tempo? Ad intervalli o no ? Insomma un grazie veramente a chi mi darà spiegazioni su questi prodotti e se….valgono!
    Ciao a tutti.
    Fritz
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,194
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fritz Visualizza Messaggio
    Ho sentito diversi pareri positivi riguardo certi prodotti della Muscletech, e precisamente del Leukic, del Gakic, del Creakic e dell’ Anator P70. Li avete provati? Avete riscontrato miglioramenti? Se si fatemi sapere.....A breve riprenderò ad allenarmi ( dopo la pausa estiva …15 giorni….) ed ho intenzione di provarli , ma ho alcuni dubbi sul loro uso ( in periodo di massa, di forza o in definizione…?) , per quanto tempo? Ad intervalli o no ? Insomma un grazie veramente a chi mi darà spiegazioni su questi prodotti e se….valgono!
    Ciao a tutti.
    Fritz
    Tutti buoni prodotti che ti faranno aumentare notevolmente in particolare modo se il tuo allenamento è già ben messo a punto.
    Unica nota dolente il prezzo.

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tutti buoni prodotti che ti faranno aumentare notevolmente in particolare modo se il tuo allenamento è già ben messo a punto.
      Unica nota dolente il prezzo.
      Notevolmente ?

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

Working...
      X