Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c.l.a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c.l.a

    un integrazione con 5GR di c.l.a che risultati puo avere?
    avete avuto esoperienze positive con questo prodotto?

    #2
    chiedilo a Levantino dell'Ultimate Italia !
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Bellissima la battuta , su di me in effetti non è contato moltissimo , ma su altri miei amici si e gli era stato prescritto da preparatori altisonanti.

      Commenta


        #4
        Caro Sam... l'unica cosa che puoi fare è provarlo!

        Questo è uno di quei integratori ancora circondati dal mistero per quanto riguarda i suoi benefici, i suoi effetti e il modo in cui agisce.

        Le testimonianze di chi lo ha provato sono molto lontane... c'è chi ha avuto risultati quasi nulli... chi anche molto buoni.
        Quindi ti riporto il "mio caso": in 2 mesi durante la definizione il tono muscolare è migliorato sensibilmente e ho anche perso un bel po' di grasso...

        In ogni caso le dosi consigliate vanno dai 4 dai 4 ai 6 grammi al giorno... quindi ci sei dentro.

        Solo un avvertimento: non aspettarti di lievitare come un vitello col CLA durante la massa.



        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo con Pot, non aspettarti grossi risultati subitoi, in un complesso di integrazione mirata e prolungata può dare qualche beneficio.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Anch'io con Poty e phoenix. Per ottenere risultati SODDISFACENTI, non te ne fai niente solo del CLA. Alimentazione sana in primis, poi qualche bel circuito aerobico svolto a pennello farebbe al caso tuo. Fatto ciò se vuoi, anche il CLA.

            Vito

            Commenta


              #7
              Non ho provato il C.L.A. ma chi l'ha provato (dosi dai 3 ai 6 g. die) ha notato un moderato dimagrimento e uno lieve miglioramento della pienezza muscolare (senza seguire particolari diete): cmq nulla di sconvolgente.



              ------------------
              Peter Ray, comandante del Robot
              Peter Ray, comandante del Robot

              Commenta


                #8
                Sono daccordo pienamente con te Animal: ho trovato molte informazioni e tutte positive su questo "grasso essenziale": dalle proprietà antiossidanti ai benefici su pelle e capelli ad alcune caratteristiche anticancerogene...

                Però guarda cosa ho trovato di recente:
                è ricavato tramite modifica chimica dell'acido linoleico, e solitamente per ottenerlo si modificano chimicamente gli olii di girasole che non lo contengono. Per queste "manipolazioni" viene definito "acido grasso TRANS" ed è molto pericoloso sulla salute....

                Bho.... io sinceramente inizio a capirci poco...

                ------------------
                | ~~~ pot ~~~ |
                ------------------
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  è troppppo tenero...


                  ------------------
                  | ~~~ pot ~~~ |
                  ------------------
                  «« « « pot » » »»

                  __________________

                  Commenta


                    #10
                    iO SU CONSIGLIO DI POTINO L'HO GIA'ACQUISTATO MA NON L'HO ANCORA USATO! hO PRESO QUELLO DELL'EAS ... SE NON FUNZIONA QUELLO NON NE FUNZIONA NESSUNO CON ME! SE FUNZIONA VUOL DIRE CHE HO TROVATO L'INTEGRATORE CHE FA AL CASO MIO MA NELGIRO DI UN ANNO ANDRO' SUL LASTRICO! ;p
                    COSTA UN BEL PO' ... PER UNCICLO DI UN MESE CI VOGLIONO CIRCA 140.000 LIRE SE PER UN CICLO COMPLETO LO SI DEVE USARE X SEI MESI ... FANNO LA BELLEZZA DI 840.000! qUASI QUASI FACCIO LA LIPOSUZIONE!
                    ... SCHERZO! ... POI VI FARO' SAPERE I RISULTATI ... SEMPRE CHE CI SIANO!

                    By HIKE
                    *By HIKE*

                    Commenta


                      #11
                      Aniaml propone giustamente un ciclo di 6 mesi perchè è l'arco di tempo indispensabile per sfruttare soprattutto le proprietà anti ossidanti di un integratore di acidi grassi essenziali.

                      Per qunto riguarda i vantaggi che puoi ottenere su massa magra e grassa in termini rispettivamente di aumento e riduzione (che è la grande incognita ancora da dimostrare attualmente scientificamente), se il tuo corpo è sensibile al CLA, puoi avvertirlo anche dopo un solo mese a mio avviso.

                      ------------------
                      | ~~~ pot ~~~ |
                      ------------------
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎