Ciao a tutti,in giro per il web si parla molto di questi nuovi integratori di ossido nitrico.Promettono l'effetto pompaggio,aumentano la massa muscolare e la vascolarizzazione e dicono che siano superiori alla creatina.Sarebbe il max per noi..Voi cosa ne pensate?Che sia la solita trovata pubblicitaria?Qualcuno di voi li ha provati?Io sarei intenzionati a provarli
integratori Ossido Nitrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreanatural Visualizza MessaggioSergio scusami ma non ho capito in quale post viene trattato l'argomento.Sai darmi qualche inf in piu?
Commenta
-
-
ci tengo a precisare pero' che 1 contengono anche molti altri ingredienti oltre all'arginina tipo creatina,glutamina,taurina,caffeina nel caso del noxplode ecc.... 2 ci prendo insieme 2 misurini di aminoacidi essenziali(eaa stack della universal)
quindi alla fine puo' darsi benissimo che l'arginina in se non serva a niente ma ti posso garantire che la sinergia di tutti queste sostanze prese insieme ti da una bella botta di energia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioci tengo a precisare pero' che 1 contengono anche molti altri ingredienti oltre all'arginina tipo creatina,glutamina,taurina,caffeina nel caso del noxplode ecc.... 2 ci prendo insieme 2 misurini di aminoacidi essenziali(eaa stack della universal)
quindi alla fine puo' darsi benissimo che l'arginina in se non serva a niente ma ti posso garantire che la sinergia di tutti queste sostanze prese insieme ti da una bella botta di energia
nn mi risulta che siano vendibili in italia
Commenta
-
-
in effetti gli amino dela universal li ho comprati in usa....pero' non credo che gli aminoacidi essenziali non siano vendibili in italia
non vorrei dire cavolate ma credo che ad esempio in italia siano in vendita gli amino shooter della champion nutrition che sono praticamente la stessa cosa con l'aggiunta di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioin effetti gli amino dela universal li ho comprati in usa....pero' non credo che gli aminoacidi essenziali non siano vendibili in italia
non vorrei dire cavolate ma credo che ad esempio in italia siano in vendita gli amino shooter della champion nutrition che sono praticamente la stessa cosa con l'aggiunta di creatina
Commenta
-
Commenta