Corretto uso di 3 integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Terno
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 102
    • 1
    • 0
    • Italia-Emilia Romagna
    • Send PM

    Corretto uso di 3 integratori

    Ciao a tt.

    Stavolta chiedo consiglio sull'assunzione di integratori perchè ho un grosso problema: mangio poco (ma spesso).
    Ovvero, ai pasti (colazione, pranzo, cena) riesco a finire solo 1 portata (di solito o carbo o proteine, separate), e mi trovo a fare "spuntini" (di integratori e basta) a metà mattina, pomeriggio e (da oggi) prenanna.
    Altro problema è che capsule/compresse sono un qualcosa che il mio corpo si rifiuta di ingoiare, quindi vado avanti a polvere e liquidi.

    Ora chiedo, mi sono stati dati 3 prodotti:
    1. proteine whey
    2. cretina/taurina/glutammina
    3. ammino liquidi (sono ansioso di provarli)

    Al di la di come mi è stato detto di assumerli, ci sarebbe qualche anima pia e generosa, buona e cortese, disponibile e benevola, che mi direbbe come assumerli nel giorno del wo e nei giorni di riposo?

    Grazie 1000!
  • robinhood75
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 1060
    • 20
    • 23
    • marche
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Terno Visualizza Messaggio
    Ciao a tt.

    Stavolta chiedo consiglio sull'assunzione di integratori perchè ho un grosso problema: mangio poco (ma spesso).
    Ovvero, ai pasti (colazione, pranzo, cena) riesco a finire solo 1 portata (di solito o carbo o proteine, separate), e mi trovo a fare "spuntini" (di integratori e basta) a metà mattina, pomeriggio e (da oggi) prenanna.
    Altro problema è che capsule/compresse sono un qualcosa che il mio corpo si rifiuta di ingoiare, quindi vado avanti a polvere e liquidi.

    Ora chiedo, mi sono stati dati 3 prodotti:
    1. proteine whey
    2. cretina/taurina/glutammina
    3. ammino liquidi (sono ansioso di provarli)

    Al di la di come mi è stato detto di assumerli, ci sarebbe qualche anima pia e generosa, buona e cortese, disponibile e benevola, che mi direbbe come assumerli nel giorno del wo e nei giorni di riposo?

    Grazie 1000!
    dovesti lavorare parecchio con l'alimentazione,solo poi puoi pensare a 1 eventuale integrazione,certo nn e' sbagliato fare i spuntini liquidi,pero' devi dirci di + di te
    i tuoi dati? altezza peso % di fat come e cosa mangi.........dev i dare + spunti per aiutarti!
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #3


      leggi il mio reply...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

        #4
        Ma nn buttate via i vostri soldi con gli integratori!
        Se prima nn aggiustate bene l'alimentazione e se nn vi allenate come bestie grugnanti in palestra sono inutili.
        Nn vi fate illudere dalle riviste che vi dicono: " con 5 gr. di creatina aumentate lo spessore delle braccia di 5 cm" o " prendete questo prodotto per mettere 5 kg di massa" ecc.
        L'integrazione serve solo di supporto all'allenamento, se prendi della creatina ma ti alleni come una checca e nn aumenti i carichi o l'intensità, o se finito l'allenamento vai al Mc Donald, avrai solo buttato i soldi nel cesso! Tantovale spenderli in pizza e patatine, tanto avresti gli stessi risultati!


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta

        • Terno
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 102
          • 1
          • 0
          • Italia-Emilia Romagna
          • Send PM

          #5
          Grazie Federico, mi sono fatto una buona idea.


          @robinhood
          guarda, al mattino colazione con latte e polvere
          a pranzo principalmente carboidrati
          a cena principalmente proteine
          0 skifezze durante la giornata, ma sempre polvere et company

          Sono circa 2 anni che ho iniziato palestra, inizialmente per irrobustire (sembravo un deportato); ora va decisamente meglio, ma mi sono appassionato a tal punto che voglio vedere cosa posso ottenere, dove posso arrivare con calma e tranquillità.
          Altezza 1.82 peso.... .... 66 Kg, parecchi rispetto a quando iniziai, circa sui 63, arrivai a 68 e adesso sono sui 66. 23 anni di età, non so dirti la % di fat, nn ho mai avuto la necessità di controllare.

          Ciao e thx

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            #6
            Come dice Bicipes,vai prima di tutto da un dietologo e fatti dare una dieta,altrimenti son soldi spesi inutilmente
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • robinhood75
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 1060
              • 20
              • 23
              • marche
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Terno Visualizza Messaggio
              Grazie Federico, mi sono fatto una buona idea.


              @robinhood
              guarda, al mattino colazione con latte e polvere
              a pranzo principalmente carboidrati
              a cena principalmente proteine
              0 skifezze durante la giornata, ma sempre polvere et company

              Sono circa 2 anni che ho iniziato palestra, inizialmente per irrobustire (sembravo un deportato); ora va decisamente meglio, ma mi sono appassionato a tal punto che voglio vedere cosa posso ottenere, dove posso arrivare con calma e tranquillità.
              Altezza 1.82 peso.... .... 66 Kg, parecchi rispetto a quando iniziai, circa sui 63, arrivai a 68 e adesso sono sui 66. 23 anni di età, non so dirti la % di fat, nn ho mai avuto la necessità di controllare.

              Ciao e thx
              l'alimentazione fa' schifo!!
              aldila' delle calorie totali che bisogna vedere se sono quelle giuste per crescere,ma prendi come punto di riferimento che in ogni pasto deve esserci la giusta proporzione di carbo-pro e grassi
              Pharmapure Porto Recanati

              sportsalute@tagmail.it

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                Se prima nn aggiustate bene l'alimentazione e se nn vi allenate come bestie grugnanti in palestra sono inutili.
                Mi sembra ovvio, è un pò come dire prima di iniziare a guidare accertatevi di avere acceso il motore.



                Commenta

                • Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mi sembra ovvio, è un pò come dire prima di iniziare a guidare accertatevi di avere acceso il motore.
                  Ma nn a tutti sembra così ovvio!
                  Guarda che come mangia questo ragazzo che vuole prendere glutammina\taurina\creatina e aminoacidi liquidi sperando di risolvere qualkosa!


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta

                  • Terno
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 102
                    • 1
                    • 0
                    • Italia-Emilia Romagna
                    • Send PM

                    #10
                    Ehm... forse sono stato 1 po' troppo sintetico nel descrivere come mi nutro

                    Cioè, in linea di massima riesco a seguire un pasto (colaz/pranz/cen) equilibrato tra graxi/prot e carbo, ma lo differenzio soprattutto a favore di carbo a metà dì e prot alla sera.
                    Il problema è che ne mangio poco (= 1 portata) e quindi sento il bisogno di mangiare altro a metà giornata/pomeriggio/sera.

                    La domanda era sull'uso di integratori da usare negli spuntini dato ke nn posso sempre andare avanti a tonno/bresaola/mandorle/ecc...
                    Altro problema è il tempo: non ne ho x cui mi è molto + pratico versare acqua/latte + polvere, agitare e bere.

                    Nn so se ho reso l'idea... Siiii? ok, flagellate!
                    Last edited by Terno; 20-08-2006, 18:43:18.

                    Commenta

                    Working...
                    X