Red Bull

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sabrinette
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Red Bull

    ciao a tutti! cercavo informazioni sugli effetti collaterali della red bull in rete ma nn ho trovato nulla riguardante ciò ke m interessava... ho sentito parlare da fonti attendibili(medici) del fatto ke molti prodotti nn esattamente naturali che promotteno d farti dimagrire e di stimolarti il metabolismo hanno effetti devastanti sulla tiroide e gli rallentano le funzioni. volevo sapere se qualcuno per caso sapeva se questo era valido anke per la red bull. grazie a tutti ciao
  • MAX78
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 2487
    • 44
    • 13
    • hononolulu
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sabrinette Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! cercavo informazioni sugli effetti collaterali della red bull in rete ma nn ho trovato nulla riguardante ciò ke m interessava... ho sentito parlare da fonti attendibili(medici) del fatto ke molti prodotti nn esattamente naturali che promotteno d farti dimagrire e di stimolarti il metabolismo hanno effetti devastanti sulla tiroide e gli rallentano le funzioni. volevo sapere se qualcuno per caso sapeva se questo era valido anke per la red bull. grazie a tutti ciao

    spero tu stia scherzando... pensi di dimagrire con la red bull??

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta

    • sabrinette
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      spero tu stia skerzando! ma hai letto il mio commento o cosa? kiedo se può far male alla tiroide nn se può far dimagrire!!nervoso la gente ke capisce solo quello ke gli pare !!! sconcertata davvero! ho fatto a kiedere informazioni del genere in un forum! sxo sl c sia un modo x nn farmi arrivare + le mail ora!

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        mai sentito che la red bull dia problemi alla tiroide...si dice che il glucoronolattone dia problemi,ma nn ci sono studi a riguardo
        Last edited by Ospite; 19-08-2006, 00:54:13.

        Commenta

        • Japanlover
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 782
          • 48
          • 15
          • Rome, the Eternal City
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sabrinette Visualizza Messaggio
          spero tu stia skerzando! ma hai letto il mio commento o cosa? kiedo se può far male alla tiroide nn se può far dimagrire!!nervoso la gente ke capisce solo quello ke gli pare !!! sconcertata davvero! ho fatto a kiedere informazioni del genere in un forum! sxo sl c sia un modo x nn farmi arrivare + le mail ora!
          Non fare di tutta l'erba un fascio! Ci sono persone molto competenti qui, ma ti do ragione... ce ne sono anche altre che se stessero zitte nn farebbero un sldo di danno.
          Tuttavia a discolpa di Max credo che lui abia risposto di "getto" senza capire bene la tua domanda, può succedere dai...
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta

          • muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

            #6
            La risposta alla tua domanda è NO.

            Inoltre aggiungo che laureati in medicina e chirurgia senza nemmeno un esame di scienza dell'alimentazione e esami di farmacologia ristretti al campo della terapia medica.....in queste cose ...NON POSSONO ESSERE CONSIDERATI FONTI ATTENDIBILI (se non nella mente del popolo crasso e supino).............
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

            Commenta

            • Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sabrinette Visualizza Messaggio
              ciao a tutti! cercavo informazioni sugli effetti collaterali della red bull in rete ma nn ho trovato nulla riguardante ciò ke m interessava... ho sentito parlare da fonti attendibili(medici) del fatto ke molti prodotti nn esattamente naturali che promotteno d farti dimagrire e di stimolarti il metabolismo hanno effetti devastanti sulla tiroide e gli rallentano le funzioni. volevo sapere se qualcuno per caso sapeva se questo era valido anke per la red bull. grazie a tutti ciao

              no , non influisce in nessun modo, non contiene ormoni tiroidei o stimolanti del tsh (che solo i farmaci con ricetta possono contenere)......

              molti integratori termogenici habnno iodio che cmq non fa male anzi aumenta l'attivita della tiroide.....

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sabrinette Visualizza Messaggio
                ciao a tutti! cercavo informazioni sugli effetti collaterali della red bull in rete ma nn ho trovato nulla riguardante ciò ke m interessava... ho sentito parlare da fonti attendibili(medici) del fatto ke molti prodotti nn esattamente naturali che promotteno d farti dimagrire e di stimolarti il metabolismo hanno effetti devastanti sulla tiroide e gli rallentano le funzioni. volevo sapere se qualcuno per caso sapeva se questo era valido anke per la red bull. grazie a tutti ciao
                Nessun effetto, va' tranquilla.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X