Originariamente Scritto da MAX78
Visualizza Messaggio
Kre-Alkalyna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiooltre la EFX quali altre marche la producano?
c'è anche quella della Ultimate nutrition.....
ma una vale l'altra....guarda solo quanto ne contiene ogni caps e quante caps ci sono nella confezione e in base al costo ti regoli di conseguenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggioquindi...quella della performance = a quella della kre-alkalyn = a quella della efx...... nn credo....forse cambiera il quantitativo di cre.....altrimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggioquindi...quella della performance = a quella della kre-alkalyn = a quella della efx...... nn credo....forse cambiera il quantitativo di cre.....altrimenti..
E' la solita materia prima.. venduta con marchi diversi . Come la crea Creapure o lo ZMATEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
comunque l'OT chiedeva il dosaggio delle kre-alcalyn..a me mi hanno detto 3 capsule pre-wo e 3 post-wo nei giorni di allenamento e 3 la mattina e 3 prima di andare a dormire nei giorni di riposo...io mi fido di chi me l'ha detto pero' vorrei avere qualche parere
Commenta
-
Commenta