Ciao a tutti! vorrei sapere se c'é qualcuno che ha provato questa forma di creatina (Kre-Alkalyn)? poiché prima di comprare vorrei ascoltare i vostri pareri a riguardo. Grazie in anticipo!
Kre-Alkalyna
Collapse
X
-
ottima creatina, capsule viola, ma una volta in bocca non starle a succhiare hanno un pessimo gusto, da buttar giu al volo.
Ne prendi 3 prima del workout e 3 dopo.
Ottimo pump e poi sopratutto per la facilità d'assunzione e immediata che è in capsule è veramente buona te la consiglio vivamente.To be the best, you ve'got to train to beat the best
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioottima creatina, capsule viola, ma una volta in bocca non starle a succhiare hanno un pessimo gusto, da buttar giu al volo.
Ottimo pump e poi sopratutto per la facilità d'assunzione e immediata che è in capsule è veramente buona te la consiglio vivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioottima creatina, capsule viola, ma una volta in bocca non starle a succhiare hanno un pessimo gusto, da buttar giu al volo.
Ottimo pump e poi sopratutto per la facilità d'assunzione e immediata che è in capsule è veramente buona te la consiglio vivamente.
anche se io alcune mi son divertito a rompermele in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioscusa ma quale marca? in genere su molte confezioni ho letto che bisogna assumere 3 cps al giorno. 3 pre-wo e 3 post-wo anche quando si tratta di cps da 750 mg?
si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioscusa ma quale marca? in genere su molte confezioni ho letto che bisogna assumere 3 cps al giorno. 3 pre-wo e 3 post-wo anche quando si tratta di cps da 750 mg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza MessaggioCiao a tutti! vorrei sapere se c'é qualcuno che ha provato questa forma di creatina (Kre-Alkalyn)? poiché prima di comprare vorrei ascoltare i vostri pareri a riguardo. Grazie in anticipo!
se assunto col ribosio si ha l'effetto classico=
1+1=4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio....scusate ma come dice steel...."3 prima del workout e 3 dopo".....è giustissimo secondo me...ma nei giorni di nn allenamento????.....(anche la domenica niente??).....
boh .. io aquando avevo i campioncini gratuiti facevo 5 cps tutti i giorni .. e nei giorni di allenamento le prendevo tutte 1 oretta prima del wo
Commenta
-
-
Ma possibile non si riesce a capire bene le modalità di assunzione?? 3 capsule pre-wo e 3 post-wo vanno bene? non è che crea qualche "effetto collaterale" se le prendo con le whey della optimun nutrition e carbo ad alto ig??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio....scusate ma come dice steel...."3 prima del workout e 3 dopo".....è giustissimo secondo me...ma nei giorni di nn allenamento????.....(anche la domenica niente??).....
per i giorni di non allenamento 3 cps al mattino
Commenta
-
Commenta