Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyna

    Ciao a tutti! vorrei sapere se c'é qualcuno che ha provato questa forma di creatina (Kre-Alkalyn)? poiché prima di comprare vorrei ascoltare i vostri pareri a riguardo. Grazie in anticipo!


    #2
    ottima creatina, capsule viola, ma una volta in bocca non starle a succhiare hanno un pessimo gusto, da buttar giu al volo.


    Ne prendi 3 prima del workout e 3 dopo.

    Ottimo pump e poi sopratutto per la facilità d'assunzione e immediata che è in capsule è veramente buona te la consiglio vivamente.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      ottima creatina, capsule viola, ma una volta in bocca non starle a succhiare hanno un pessimo gusto, da buttar giu al volo.


      Ne prendi 3 prima del workout e 3 dopo.

      Ottimo pump e poi sopratutto per la facilità d'assunzione e immediata che è in capsule è veramente buona te la consiglio vivamente.
      scusa ma quale marca? in genere su molte confezioni ho letto che bisogna assumere 3 cps al giorno. 3 pre-wo e 3 post-wo anche quando si tratta di cps da 750 mg?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        ottima creatina, capsule viola, ma una volta in bocca non starle a succhiare hanno un pessimo gusto, da buttar giu al volo.


        Ne prendi 3 prima del workout e 3 dopo.

        Ottimo pump e poi sopratutto per la facilità d'assunzione e immediata che è in capsule è veramente buona te la consiglio vivamente.
        .
        anche se io alcune mi son divertito a rompermele in bocca
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          scusa ma quale marca? in genere su molte confezioni ho letto che bisogna assumere 3 cps al giorno. 3 pre-wo e 3 post-wo anche quando si tratta di cps da 750 mg?
          nn c'è differenza tra le marche xchè è brevettata (riportano tutte il n° patentino).
          si.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            scusa ma quale marca? in genere su molte confezioni ho letto che bisogna assumere 3 cps al giorno. 3 pre-wo e 3 post-wo anche quando si tratta di cps da 750 mg?
            La marca non è indicativa per i motivi che Drugo elencava, come assunzione io ne uso "solo" 3 compresse pre allenamento e 2 nei giorni di riposo, poi ovviamente che ognuno usi il protocollo che ritiene migliore



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti! vorrei sapere se c'é qualcuno che ha provato questa forma di creatina (Kre-Alkalyn)? poiché prima di comprare vorrei ascoltare i vostri pareri a riguardo. Grazie in anticipo!
              ottima la somministro alle mie cav..ops atleti che seguo e consiglio....
              se assunto col ribosio si ha l'effetto classico=

              1+1=4

              Commenta


                #8
                la uso.

                è veramente ottima.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per aver prestato attenzione alla mia domanda e per quanto riguarda la Kre-Alkalyn, la proverò sicuramente !

                  Commenta


                    #10
                    ....scusate ma come dice steel...."3 prima del workout e 3 dopo".....è giustissimo secondo me...ma nei giorni di nn allenamento????.....(anche la domenica niente??).....

                    Commenta


                      #11
                      up

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio
                        ....scusate ma come dice steel...."3 prima del workout e 3 dopo".....è giustissimo secondo me...ma nei giorni di nn allenamento????.....(anche la domenica niente??).....

                        boh .. io aquando avevo i campioncini gratuiti facevo 5 cps tutti i giorni .. e nei giorni di allenamento le prendevo tutte 1 oretta prima del wo

                        Commenta


                          #13
                          Ma possibile non si riesce a capire bene le modalità di assunzione?? 3 capsule pre-wo e 3 post-wo vanno bene? non è che crea qualche "effetto collaterale" se le prendo con le whey della optimun nutrition e carbo ad alto ig??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio
                            ....scusate ma come dice steel...."3 prima del workout e 3 dopo".....è giustissimo secondo me...ma nei giorni di nn allenamento????.....(anche la domenica niente??).....

                            per i giorni di non allenamento 3 cps al mattino

                            Commenta


                              #15
                              oltre la EFX quali altre marche la producano?

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎