Ma per vendere integratori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robinhood75
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 1060
    • 20
    • 23
    • marche
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    Si puo' anche essere dei ragionieri presi di peso dall'ufficio e portati in negozio senza capirne una cippa?
    oggi mi reco in un negozietto a dire il vero discretamente fornito che tiene anche la marca che preferisco.
    compro il mio barattolo di proteine ,osservo un termogenico cosi' preso da curiosita'
    ora il negoziante cerca di vendermi questo prodotto decantandomi le ottime proprieta' termogene etc..
    chi mi conosce sa' che io francamente me la rido in quanto insomma tra sinefrina e la parente efedrina so' benissimo che c'e' un abisso e che dovendo per forza rinunciare alle efe per motivi legali insomma a ste cose personalmente preferisco la sola dieta.
    insomma gli faccio intendere che un prodotto cosi' non lo considero per niente efficace in quanto se c'era (per carita' dannoso ) un termogenico che funzionava era ben altro.
    questo allora intanto esordisce su come l'efedrina dia dei danni permanenti al cervello(!?!) portando alla demenza
    e vabbe' che te devo di' tanto ste caxxate le dicono e magari anche qualche caxxone che ne prendeva a quintali per anni bene non se le e' passata..
    ma e' davvero il primo venditore al mondo che mi dice (ma convinto!) che la sinefrina e' piu' efficace dell'efedrina!
    cosi' allora mi dici il falso!
    ora dico io mi sento offeso!
    mi sento offeso perche' le cose sono due
    o sei un cretino che non ne capisce una cippa
    o sei uno che mi ha preso per un ragazzino alle prime armi(e peso 90 kg con 75 cm di giro vita)da fregare per bene!ma dico io !
    a sto punto ci mettiamo quello che vende il cocco in spiaggia dietro il bancone che e' uguale
    ma sono curioso proprio
    domani tempo permettendo gli zompo in cannottiera cosi' voglio proprio vedere se lo e' o ci fa'..
    cosi' comunque i clienti si perdono !
    ora non vuol dire molto sta discussione se nn altro che c'e' gente che merita davvero ed e' preparatissima che vorrebbe lavorare in negozi simili che e' a spasso e questi inetti che prendono per il c... la gente!
    davvero niente regolamenta questa professione?
    eppure il settore integratori e' quanto meno delicato anche se legali e notificati..
    io credo che il tizio in questione e' 1 ignorante che per fare bella figura butta giu' tante belle parole per far vedere che invece se ne intende,se becca 1 pivellino fa anche bella figura,ma se becca 1 che sa' il fatto suo,fa' 1 figura di merda,puo' essere in parte giustificato se e' 1 dipendente,ma nel caso di proprietario-commesso 1 cosa del genere proprio e' imperdonabile,io di mio parlo di solo quel che so' e nn mi sbilancio certo a parlare di qualcosa + grande di me perche' magari fa figo,ma caxxo se sei 1 incompetente del ramo come fai a sperare di far andare bene 1 azienda??
    Last edited by robinhood75; 18-08-2006, 17:24:58.
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    Commenta

    • robinhood75
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 1060
      • 20
      • 23
      • marche
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
      avendo avuto un negozio ti posso assicurare che la maggiorparte apre un negozio perche gli piace lídea dell integratore da vendere e non ne sanno una cippa..
      láltro giorno ho chiesto ad un negozio della mia zona se avevano il cla.... beh la signorina prontamente... ma certo ecco.. non e proprio cla perche ogni ditta lo scrive come vuole e mi da dell alc
      ho girato i tacchi e me ne sono andato.
      poi costava anche un esagerazione...
      fa' + ridere di 1 barzelletta!!!!!!!
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
        io credo che il tizio in questione e' 1 ignorante che per fare bella figura butta giu' tante belle parole per far vedere che invece se ne intende,se becca 1 pivellino fa anche bella figura,ma se becca 1 che sa' il fatto suo,fa' 1 figura di merda,puo' essere in parte giustificato se e' 1 dipendente,ma nel caso di proprietario-commesso 1 cosa del genere proprio e' imperdonabile,io di mio parlo di solo quel che so' e nn mi sbilancio certo a parlare di qualcosa + grande di me perche' magari fa figo,ma caxxo se sei 1 incompetente del ramo come fai a sperare di far andare bene 1 azienda??
        Esatto, alle volte non vale la pena fare le arrampicate sugli specchi, basta dire, si lo so, no non lo so o non sono sicuro Del resto non c'è un cartello con fuori scritto "Entrate abbiamo risposte per qualunque domanda"



        Commenta

        • robinhood75
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 1060
          • 20
          • 23
          • marche
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Esatto, alle volte non vale la pena fare le arrampicate sugli specchi, basta dire, si lo so, no non lo so o non sono sicuro Del resto non c'è un cartello con fuori scritto "Entrate abbiamo risposte per qualunque domanda"
          giusto
          io vorrei sapere molte + cose di quelle che so',ma per imparare ci vuole tempo,a me fortunatamente nn e' capitato quasi mai nessuno a chiedermi qualcosa e io nn sapevo rispondere,solo 2 volte m'e' capitato,1 volta una ragazza ipertiroidea che voleva sapere che la crema iodase poteva usarla,e l'altro giorno che 1 ragazza s'era impuntata che voleva 1 termogenico che conteneva teobromina e lei e' allergica alla cioccolata
          per il resto mi do' un 7,5!!!!
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta

          • chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
            avendo avuto un negozio ti posso assicurare che la maggiorparte apre un negozio perche gli piace lídea dell integratore da vendere e non ne sanno una cippa..
            láltro giorno ho chiesto ad un negozio della mia zona se avevano il cla.... beh la signorina prontamente... ma certo ecco.. non e proprio cla perche ogni ditta lo scrive come vuole e mi da dell alc
            ho girato i tacchi e me ne sono andato.
            poi costava anche un esagerazione...


            Io una volta ho chiesto dell' ALC in un vitamin store qwui a brescia e mi ha rifilato il CLA uahahahahahah!!
            Poi si sotinava a dire che la cernitina liquida funge molto meglio dell'alc, conclusione in una boccia da 250ml c'era 1,5g di carnitina ma ti rendi conto???
            Teste di ***** ste negozianti!! Per non parlare delgi istruttori di palestra isef... Una volta uno neo laurewato mi disse che la Crea è un Ormone e che nel prima di una gara si prendono i lassativi a dosaggi esosi e non i diuretici..

            Commenta

            • PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

              #21
              Dalle mie parti tempo fa hanno apreto un vitamin store....lo ha aperto 1 ragazza ke non sapeva una cippa del settore, poi c'erano 2 "commessi", ma l'unico ke ne sapeva un pò ora non lavora più li....è in compenso rimasto l'altro ke crede d'essere il padre eterno del fitness/BB ma in realtà....

              Cmq il negozio, vuoi x la pubblicità voui perchè ha molti prodotti ha prezzi bassi(troppo direi....) funziona, penalizzando altre piccole realtà sicuramente molto + competenti.....quindi.....

              Chicca del nujovo commesso ke aveva assunto......a 1 ragazzo andato x acquistare 1 termo gli ha consigliato e venduto 1 prodotto con sali minerali + 80 gr di destrosio sui 100 gr......olè
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta

              • robinhood75
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 1060
                • 20
                • 23
                • marche
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                Dalle mie parti tempo fa hanno apreto un vitamin store....lo ha aperto 1 ragazza ke non sapeva una cippa del settore, poi c'erano 2 "commessi", ma l'unico ke ne sapeva un pò ora non lavora più li....è in compenso rimasto l'altro ke crede d'essere il padre eterno del fitness/BB ma in realtà....

                Cmq il negozio, vuoi x la pubblicità voui perchè ha molti prodotti ha prezzi bassi(troppo direi....) funziona, penalizzando altre piccole realtà sicuramente molto + competenti.....quindi.....

                Chicca del nujovo commesso ke aveva assunto......a 1 ragazzo andato x acquistare 1 termo gli ha consigliato e venduto 1 prodotto con sali minerali + 80 gr di destrosio sui 100 gr......olè
                fa' prezzi concorrenziali?? immagino gia' su che marche

                cmq anche questa e' 1 bella barzelletta,invece del termo del destrosio,se il destrosio facesse dimagrire sai quanta gente magra ci sarebbe in giro!!
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta

                • Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                  fa' prezzi concorrenziali?? immagino gia' su che marche

                  cmq anche questa e' 1 bella barzelletta,invece del termo del destrosio,se il destrosio facesse dimagrire sai quanta gente magra ci sarebbe in giro!!
                  tutti gli habituè di gelaterie e pasticcerie
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta

                  • PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                    fa' prezzi concorrenziali?? immagino gia' su che marche

                    cmq anche questa e' 1 bella barzelletta,invece del termo del destrosio,se il destrosio facesse dimagrire sai quanta gente magra ci sarebbe in giro!!
                    Se conosci la politica dei vitamin....cmq non è ke poi ci sia tutto sto gan risparmio secondo me (a parte su alcuni prodotti....), più ke altro a mio parere è il discorso pubblicità/gadget/omaggini.....tutte cazzate ma ke sembra attirino i clienti di massa.....e alla massa loro puntano.....so ke hanno un buon ricarico sui loro prodotti, ma devono anke raggiungere determinati obiettivi.....
                    A me sembra sempre d+ ke in questo settore (palestre/integrazione/diete) +ke fare giusta selezione guadagnino solo gli incompetenti.....
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    • robinhood75
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 1060
                      • 20
                      • 23
                      • marche
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                      Se conosci la politica dei vitamin....cmq non è ke poi ci sia tutto sto gan risparmio secondo me (a parte su alcuni prodotti....), più ke altro a mio parere è il discorso pubblicità/gadget/omaggini.....tutte cazzate ma ke sembra attirino i clienti di massa.....e alla massa loro puntano.....so ke hanno un buon ricarico sui loro prodotti, ma devono anke raggiungere determinati obiettivi.....
                      A me sembra sempre d+ ke in questo settore (palestre/integrazione/diete) +ke fare giusta selezione guadagnino solo gli incompetenti.....
                      tanto lo sai chi va' in palestra in modo serio e che usa integratori e' 1 piccola fetta che nn fanno la differenza in guadagni,e' la massa,gente comune che va' in palestra e che usa integratori sperando che bastino solo quelli per crescere che ti fa' guadagnare,purtroppo!!
                      a me piacerebbe vedere che mi venisse a trovare gente esperta,con cui potersi confrontare su tutti gli argomenti a noi cari,alimentazione allenamento ,recupero ecc....,invece per lo + capita gente che devi stargli a spiegare tutti gli integratori,dosaggi,tempistica, poi da li' si va' subito a fine sull'alimentazione e sull'allenamento(anche perche' se loro nn sanno,io so' che tutto e' collegato)ancor peggio quando capitano quelli che entrano e dicono "voglio qualcosa per mettere massa!"

                      per i gadget/omaggini devo fare qualcosa anch'io

                      purtroppo e' vero spesso gli incompetenti la spuntano su gente che meriterebbe molto di +
                      dalle mie parti c'e' molto movimento sulle palestre,quelle che aprono gestite da gente che con la palestra ha poco a che fare,che nn sa' gestirla e nn conosce le esigenze di 1 cliente,poi vanno in crisi,pero' ci sono anche quelle che lavorano bene,hanno 1 certa stabilita' finanziaria portata dal buon lavoro fatto e maturato negli anni
                      Pharmapure Porto Recanati

                      sportsalute@tagmail.it

                      Commenta

                      Working...
                      X