Originariamente Scritto da Masterpiece
Visualizza Messaggio
Ma per vendere integratori..
Collapse
X
-
Last edited by robinhood75; 18-08-2006, 18:24:58.
-
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggioavendo avuto un negozio ti posso assicurare che la maggiorparte apre un negozio perche gli piace lídea dell integratore da vendere e non ne sanno una cippa..
láltro giorno ho chiesto ad un negozio della mia zona se avevano il cla.... beh la signorina prontamente... ma certo ecco.. non e proprio cla perche ogni ditta lo scrive come vuole e mi da dell alc
ho girato i tacchi e me ne sono andato.
poi costava anche un esagerazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioio credo che il tizio in questione e' 1 ignorante che per fare bella figura butta giu' tante belle parole per far vedere che invece se ne intende,se becca 1 pivellino fa anche bella figura,ma se becca 1 che sa' il fatto suo,fa' 1 figura di merda,puo' essere in parte giustificato se e' 1 dipendente,ma nel caso di proprietario-commesso 1 cosa del genere proprio e' imperdonabile,io di mio parlo di solo quel che so' e nn mi sbilancio certo a parlare di qualcosa + grande di me perche' magari fa figo,ma caxxo se sei 1 incompetente del ramo come fai a sperare di far andare bene 1 azienda??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, alle volte non vale la pena fare le arrampicate sugli specchi, basta dire, si lo so, no non lo so o non sono sicuro Del resto non c'è un cartello con fuori scritto "Entrate abbiamo risposte per qualunque domanda"
io vorrei sapere molte + cose di quelle che so',ma per imparare ci vuole tempo,a me fortunatamente nn e' capitato quasi mai nessuno a chiedermi qualcosa e io nn sapevo rispondere,solo 2 volte m'e' capitato,1 volta una ragazza ipertiroidea che voleva sapere che la crema iodase poteva usarla,e l'altro giorno che 1 ragazza s'era impuntata che voleva 1 termogenico che conteneva teobromina e lei e' allergica alla cioccolata
per il resto mi do' un 7,5!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggioavendo avuto un negozio ti posso assicurare che la maggiorparte apre un negozio perche gli piace lídea dell integratore da vendere e non ne sanno una cippa..
láltro giorno ho chiesto ad un negozio della mia zona se avevano il cla.... beh la signorina prontamente... ma certo ecco.. non e proprio cla perche ogni ditta lo scrive come vuole e mi da dell alc
ho girato i tacchi e me ne sono andato.
poi costava anche un esagerazione...
Io una volta ho chiesto dell' ALC in un vitamin store qwui a brescia e mi ha rifilato il CLA uahahahahahah!!
Poi si sotinava a dire che la cernitina liquida funge molto meglio dell'alc, conclusione in una boccia da 250ml c'era 1,5g di carnitina ma ti rendi conto???
Teste di ***** ste negozianti!! Per non parlare delgi istruttori di palestra isef... Una volta uno neo laurewato mi disse che la Crea è un Ormone e che nel prima di una gara si prendono i lassativi a dosaggi esosi e non i diuretici..
Commenta
-
-
Dalle mie parti tempo fa hanno apreto un vitamin store....lo ha aperto 1 ragazza ke non sapeva una cippa del settore, poi c'erano 2 "commessi", ma l'unico ke ne sapeva un pò ora non lavora più li....è in compenso rimasto l'altro ke crede d'essere il padre eterno del fitness/BB ma in realtà....
Cmq il negozio, vuoi x la pubblicità voui perchè ha molti prodotti ha prezzi bassi(troppo direi....) funziona, penalizzando altre piccole realtà sicuramente molto + competenti.....quindi.....
Chicca del nujovo commesso ke aveva assunto......a 1 ragazzo andato x acquistare 1 termo gli ha consigliato e venduto 1 prodotto con sali minerali + 80 gr di destrosio sui 100 gr......olè...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDalle mie parti tempo fa hanno apreto un vitamin store....lo ha aperto 1 ragazza ke non sapeva una cippa del settore, poi c'erano 2 "commessi", ma l'unico ke ne sapeva un pò ora non lavora più li....è in compenso rimasto l'altro ke crede d'essere il padre eterno del fitness/BB ma in realtà....
Cmq il negozio, vuoi x la pubblicità voui perchè ha molti prodotti ha prezzi bassi(troppo direi....) funziona, penalizzando altre piccole realtà sicuramente molto + competenti.....quindi.....
Chicca del nujovo commesso ke aveva assunto......a 1 ragazzo andato x acquistare 1 termo gli ha consigliato e venduto 1 prodotto con sali minerali + 80 gr di destrosio sui 100 gr......olè
cmq anche questa e' 1 bella barzelletta,invece del termo del destrosio,se il destrosio facesse dimagrire sai quanta gente magra ci sarebbe in giro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiofa' prezzi concorrenziali?? immagino gia' su che marche
cmq anche questa e' 1 bella barzelletta,invece del termo del destrosio,se il destrosio facesse dimagrire sai quanta gente magra ci sarebbe in giro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiofa' prezzi concorrenziali?? immagino gia' su che marche
A me sembra sempre d+ ke in questo settore (palestre/integrazione/diete) +ke fare giusta selezione guadagnino solo gli incompetenti........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSe conosci la politica dei vitamin....cmq non è ke poi ci sia tutto sto gan risparmio secondo me (a parte su alcuni prodotti....), più ke altro a mio parere è il discorso pubblicità/gadget/omaggini.....tutte cazzate ma ke sembra attirino i clienti di massa.....e alla massa loro puntano.....so ke hanno un buon ricarico sui loro prodotti, ma devono anke raggiungere determinati obiettivi.....
A me sembra sempre d+ ke in questo settore (palestre/integrazione/diete) +ke fare giusta selezione guadagnino solo gli incompetenti.....
a me piacerebbe vedere che mi venisse a trovare gente esperta,con cui potersi confrontare su tutti gli argomenti a noi cari,alimentazione allenamento ,recupero ecc....,invece per lo + capita gente che devi stargli a spiegare tutti gli integratori,dosaggi,tempistica, poi da li' si va' subito a fine sull'alimentazione e sull'allenamento(anche perche' se loro nn sanno,io so' che tutto e' collegato)ancor peggio quando capitano quelli che entrano e dicono "voglio qualcosa per mettere massa!"
per i gadget/omaggini devo fare qualcosa anch'io
purtroppo e' vero spesso gli incompetenti la spuntano su gente che meriterebbe molto di +
dalle mie parti c'e' molto movimento sulle palestre,quelle che aprono gestite da gente che con la palestra ha poco a che fare,che nn sa' gestirla e nn conosce le esigenze di 1 cliente,poi vanno in crisi,pero' ci sono anche quelle che lavorano bene,hanno 1 certa stabilita' finanziaria portata dal buon lavoro fatto e maturato negli anni
Commenta
-
Commenta