Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina...quanto dopo un 4 mesi di allenamento??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok ragazzi, io chiedo, leggo,chiedo ancora ed apprendo!
    partiamo dal presupposto che vi do retta con un orecchio, ma con l'altro sento sempre se mi parlate alle spalle.
    Quelllo che voglio dire, è che assumerò più proteine secondo i criteri sviluppati dalla vostra esperienza ma ad ogni modo mi faccio problemi (valutabili e sormontabili) perchè io VOGLIO SAPERE QUELLO CHE INGURGITO COSA MI PUO' FARE!

    cioè, non è alimentazione normale, è sempre roba in più.Non posso fare lo sprovvedto e mandare giù quello che altri mi propinano via web.Non offendetevi, ma credo che essere responsabili (almeno in minima parte) sia anche domandare cosa si stia facendo.Un pò per imparare, un pò per sondare e tranquillizzarmi.Poi se imparo, dispenserò il mio sapere ad altri.

    dunque, vada per l'aumento delle proteine.

    però,nn ci son cazzi, non ho la possibilità di mangiare sempre carne tutti i giorni.mi sbatterò con il tonno, la bresaola a metà mattina (anche se 100 grammi sono un botto, meglio il panino al tonno).Vedrò di trovare lo stoccafisso (cazz, 70gr di proteine su 100 di prodotto, paura!!!)

    la mia pseudo dieta (perchè IO non ricerco la perfezione, sono all'inizio, ma voglio aumentare di massa e poi si vedrà che strada intraprendere).

    colazione se non mi alleno: 70gr circa di cereali con 20 grammi di proteine

    colazione se mi alleno: 70gr circa di cereali con 20 grammi di proteine + 5di creatina

    metà mattina (che salto se mi alleno di mattina ma bevo beverone): una banana (mi piace,ne son goloso lol) ma credo sia da sostituire con panino con tonno o bresaola

    mezzogiorno: circa 80-100 grammi di pasta leggermente condita (da oggi probabile anche altri 30grammi di proteine o fonte proteica,forse meglio)

    metà pomeriggio: panino-tonno,yogurt (nn quello greco,mi informo su dove reperirlo) altro, se mi alleno di pomeriggio non mangio nulla, ma integro con beverone con 30gr whey,30gr creatina veicolata,5/10 glutammina

    cena: QUELLO CHE C'E', altirmenti gambe del tavolo (come dice mia mama).Spesso verdura e carne (la carne di meno), magari fagioli rossi e bianchi.

    pre-nanna: dipende,alle volte uno yogurt o ancora tonno (qui proprio come capita) e 5 grammi di glutammina


    non mettetevi ad urlare, lo so che non è il massimo, ma mi alleno 2 volte alla settimana, corro un pò ed in oltre per adesso no ho mire professionali, ma voglio ottimizzare (con i vostri consigli) il tutto.

    se proprio non ho carne,posso viaggiare a proteine?
    Last edited by Cybermod; 18-08-2006, 21:29:34.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ragazzi senza proteine niente muscoli...io la penso così e francamente non mi interesano gli studi o altro..vado ad esperienze e solo con diete iper proteiche ho avuto aumenti significativi di massa magra...
      Nn sei il solo!
      E poi vi fate tutti questi problemi per 2 gr. di proteine per kg. e invece assumete creatina e glutammina e nn vi preoccupate di niente!!


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #33
        spiegati meglio bicipes, così capisco!

        allora, io di creatina non credo di prenderne tanta.Ho letto che il corpo più di 4/5 grammi al giorno non assimila.A parte quando mi alleno che ne prendo in totale 10 grammi, poi negli altri giorni non l'assumo. cmq è poca come quantitativo.Anche di glutammina, siamo agli stessi livelli.
        Invece di proteine me ne servono proprio tante come quantitativo (rispetto a gluta e creatina)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎